Un Posto al sole, i fan della longeva serie sono davvero dispiaciuti: ecco chi potrebbe definitivamente uscire di scena. Gli spoiler.
È la serie televisiva italiana più longeva di sempre; la prima puntata è andata in onda esattamente il 21 ottobre del 1996 su Raitre. Da quel momento i telespettatori sono stati conquistati dalle vicende dei personaggi di palazzo Palladini. Non è una soap come tutte le altre, poiché non è solo l’amore e gli intrighi sentimentali ad essere al centro della scena.
Al pubblico a casa Un posto al sole piace perché è reale e perché all’interno delle storie si affrontano temi di natura quotidiana come può essere l’amore, l’amicizia, il lavoro, la malattia. Ambientata a Napoli, segue anche quelli che sono gli eventi più significativi in cui lo spettatore è assolutamente trasportato.
Un posto al sole, Clara potrebbe decidere di lasciare Napoli per amore
Sono davvero molteplici i personaggi che si sono susseguiti lungo queste prime 28 stagioni e molti dei quali sono rimasti assolutamente nel cuore del pubblico pubblico a casa. Tra questi non si può non citare Nina Soldano che veste i panni di Marina; e ancora Maurizio Aiello, Patrizio Rispo – giusto per citarne alcuni.
Come si menzionava precedentemente, i fan attendono con ansia la messa in onda quotidiana della 28ª stagione e durante le prossime puntate non mancheranno i colpi di scena. In prima battuta si parla di una possibile uscita di scena di Clara. Questo perché la donna si troverà a fare i conti con se stessa e a decidere se andare via da Napoli per iniziare una nuova vita. L’amore per Eduardo è così forte da spingerla a seguirlo.
Ma non finisce qui, in quanto per un personaggio che va ce n’è sicuramente uno che viene: uno dei possibili e più graditi ritorni potrebbe essere quello di Angela Poggi che è stata assente per diverso tempo. La protagonista, infatti, aveva deciso di allontanarsi per un po’ da Napoli e aveva optato per un trasferimento in Sicilia proprio con la sua famiglia. Ma ritornando a Clara, la donna è sempre più in difficoltà.
Con Alberto continuano a esserci innumerevoli problemi in quanto uomo sta cercando a tutti costi di ottenere l’affidamento esclusivo del bambino. Anche palazzo Palladini appare essere particolarmente combattuto, in quanto non vuole che il piccolo Federico si ritrovi in difficoltà a causa della segreta storia d’amore che Clara sta vivendo con Eduardo. La protagonista si ritroverà davvero ad un bivio.