Belen Rodriguez ha portato il piccolo Santiago dal dentista. Alla fine, il bambino è apparso piuttosto pensieroso. Ecco cosa è successo.
Belen Rodriguez è sempre molto attiva sui social network. Ama condividere parte della sua vita con i fan. È inutile dire che possiede un profilo molto attivo, dove centinaia di utenti interagiscono in modo più o meno educato. Di recente, dopo la fine della vacanza con Elio Lorenzoni, si è dovuta recare dal dentista.
Ha deciso, infatti, di far sottoporre il piccolo Santiago a una visita. Il piccolo, al momento, ha 10 anni e, di conseguenza, non c’è niente di strano in questo. Il risultato del controllo, però, sembra non aver convinto il bambino. Ecco quale è stato l’esito della visita.
Belen ha portato Santiago dal dentista: la reazione del piccolo
Belen Rodriguez si sta dedicando completamente alla sua famiglia. Non perde mai occasione per condividere, sui social network, le grandi e le piccole avventure con i suoi figli Santiago e Luna Marì. Di ritorno dalla sua vacanza alle Maldive, ha dovuto portare il suo primogenito a una visita dal dentista. Si è trattato di un controllo di routine, volto a valutare l’assento dentale del piccolo. Tra i video caricate dalla showgirl argentina, è possibile notare la presenza di un prima e di un dopo.
All’inizio, Santiago è allegro e spensierato, però, successivamente, si mostra pensieroso, quasi deluso. Probabilmente, la sua espressione è legata alle parole del medico. Come accade a molti bambini, anche lui dovrà indossare l’apparecchio. Per gli adulti, può apparire come una cosa piuttosto scontata, ma i diretti interessati non sempre reagiscano bene. Il motivo è da ricercare in un comprensibile timore. Vanno incontro a una modifica della loro routine, che può turbare a lasciare interdetti, almeno all’inizio. L’importante è spiegare il loro la motivazione che c’è dietro a una simile decisione.
Non si hanno ulteriori dettagli sulla vicenda. Probabilmente, nel corso delle successive settimane, il dentista procederà con la consegna dell’apparecchio. Questo consentirà a Santiago di avere una dentatura sana, proprio come quella della mamma. È importante sottolineare che, negli ultimi mesi, la famiglia di Belen è stata travolta da notevoli cambiamenti. La sua frequentazione con Elio Lorenzoni, infatti, è profondamente legata alla fine della relazione sentimentale con Stefano De Martino. Gli utenti tendono a essere molto severi nei confronti di questa situazione, però, la speranza è quella che possano avere un occhio di riguardo verso Santiago.