La casa da sogno di Caterina Balivo: la casa panoramica con mega terrazzo

Caterina Balivo vive in una splendida casa a Roma con il marito e i suoi figli, c’è un grande terrazzo e un arredamento super trendy.

Sebbene Caterina Balivo sia napoletana vive a Roma da moltissimo tempo. Qui con il marito Guido Maria Brera ha un meraviglioso appartamento con terrazzo panoramico. Una casa spettacolare con un arredamento pop e trendy.

dove vive caterina balivo
Dove vive Caterina Balivo, le foto della casa meravigliosa (IG Caterinabalivo) – Rockgarage.it

La conduttrice si mostra spesso in casa motivo per cui è possibile vedere com’è arredata e com’è strutturata. E dalle foto che pubblica si nota subito che il mega appartamento è meraviglioso.

La casa a Roma di Caterina Balivo, dall’arredamento di design al favoloso terrazzo

L’appartamento in cui Caterina Balivo vive a Roma con il marito e i figli è molto grande. E’ composto da un grande open space che è la zona del salone, che poi continua in una sala da pranzo su cui affaccia la cucina.

La casa è interamente costeggiata da un grande terrazzo che ha un panorama da mozzare il fiato su tutte le meraviglie romane. Il salone, così come il resto della casa, ha ampie finestre che danno sul terrazzo e sulla vista antistante. Gli spazi, dunque, sono estremamente luminosi.

la casa di caterina balivo
La casa a Roma di Caterina Balivo (IG Caterinabalivo) – Rockgarage.it

Il pavimento nella casa è in parte resina grigia e in parte parquet. C’è un gioco di colori nei vari spazi, c’è prevalentemente il grigio, che ritroviamo anche nella cucina moderna, ma non mancano toni caldi che riscaldano l’ambiente rendendolo più accogliente. La vera chicca dell’appartamento della Balivo è sicuramente l’arredamento che è caratterizzato dalla scelta di diversi oggetti di alto design.

In salone, ad esempio, ci sono delle librerie molto particolari che ricreano le figure di animali. In sala da pranzo c’è un tavolo che è meraviglioso e un lampadario dalla linea trendy e moderna. In una parte del salotto, invece, c’è uno specchio da terra davvero stupendo, che sembra ricreare un po’ la figura di una finestra, al fianco del quale ci sono due grossi candelabri da terra molto originali.

Un altro spazio molto bello della casa di Caterina Balivo è uno dei bagni, anche qui ritroviamo il colore grigio e igienici di alto design. Anche questa stanza affaccia sul terrazzo, ma su una zona cieca. La vasca da bagno, rigorosamente staccata dal muro, è bellissima. Pare che ad aiutare la conduttrice nella realizzazione della casa sia stata la sorella architetto, la Balivo ha così potuto contare su un occhio esperto di cui si fida ciecamente. E il risultato è sensazionale.

Una casa meravigliosa, dunque, quella della balivo, molto diversa da quella del bosco in cui vive Antonella Clerici.

Gestione cookie