Il Paradiso delle Signore, anticipazioni delle prossime puntate: brutta notizia per Tancredi di Sant’Erasmo dopo l’incidente.
Sarà un finale di Novembre accesissimo per gli appassionati de Il Paradiso delle Signore. L’ottava stagione della soap opera ambientata nella Milano degli anni Sessanta prosegue con un colpo di scena dietro l’altro e continua a collezionare ascolti record. Sin dal primo episodio, Vittorio Conti ha dovuto affrontare la concorrenza agguerrita della Galleria Moda Milano, il nuovo atelier di Umberto e Tancredi. Quest’ultimo, in particolare, è diventato il rivale numero uno del protagonista e non solo in ambito lavorativo.
Oltre ad essere uno contro l’altro in affari, Vittorio e Tancredi si contendono anche il cuore della bella Matilde. La Frigerio è sposata col nipote di Adelaide ma i suoi sentimenti per Conti sono evidenti. Nelle prossime puntate della serie, però, accadrà qualcosa di inaspettato, che cambierà gli equilibri del famoso ‘triangolo’ e non solo: per Tancredi arriverà una bruttissima notizia.
Il Paradiso delle Signore spoiler: dopo l’incidente un altro brutto colpo per Tancredi
Brutte sorprese in arrivo per Tancredi di Sant’Erasmo, il personaggio de Il Paradiso delle Signore interpretato da Flavio Parenti. Dopo l’incidente d’auto, di cui sarà vittima durante una lite accesa con Vittori Conti, l’uomo riceverà una brutta notizia dai medici. Una notizia che non accetterà, a tal punto da decidere di lasciare l’ospedale nel quale è stato ricoverato dopo lo scontro e andare contro il parere degli specialisti.
Le anticipazioni rivelano che Tancredi scoprirà di non essere idoneo all’operazione alla gamba e, di conseguenza, di non poter tornare a camminare senza il bastone. Una notizia che lo getterà nello sconforto e lo sconvolgerà, ma non finirà qui. A casa, per Sant’Erasmo non ci saranno novità migliori, poiché Matilde scoprirà tutto circa il coinvolgimento del marito nell’incendio alla fabbrica Frigerio, avvenuto anni addietro. Dopo la scoperta, la donna deciderà di lasciare la villa, nonostante Tancredi faccia di tutto per farsi perdonare.
La rabbia di Matilde, però, sarà rivolta anche verso Vittorio Conti. La Frigerio, infatti, scoprirà che anche Conti era a conoscenza di tutto da diverso tempo e si sentirà tradita da una persona di cui si fidava ciecamente. Per questo motivo, la donna si sentirà molto delusa e deciderà di allontanare anche l’imprenditore. Per molto? Appuntamento dal lunedì al venerdì alle ore 16.00 circa su Rai 1 per tutte le novità dal grande magazzino più famoso della tv.