GF, perché Sara Ricci ha dato due di picche a George Clooney: la verità (insospettabile)

La nuova inquilina del Grande Fratello ha rivelato alcuni dettagli piccanti sul suo incontro con il celebre attore hollywoodiano. 

Sono trascorsi pochi giorni dall’ingresso di Sara Ricci nella casa più spiata d’Italia e già ce ne ha fatte vedere delle belle. La nota attrice romana è salita alla ribalta negli anni ‘2000, quando si è unita al cast di Vivere, una delle soap più longeve e seguire del piccolo schermo. A quel tempo vi recitava anche Beatrice Luzzi, una delle concorrenti di questa edizione del GF.

George Clooney e Sara Ricci sorridenti
La confessione di Sara Ricci – rockgarage.it – foto ansa e @sararicciofficial

Con il suo carattere spumeggiante e carismatico, la Ricci è riuscita subito a conquistare il pubblico e gli altri inquilini. La sua entrata è avvenuta insieme a quella di Marco Maddaloni, il campione iridato di Judoka, che ha fin da subito scosso gli equilibri della casa. L’ingresso dell’attrice però era molto atteso, soprattutto da Alfonso Signorini, in quanto credeva che tra lei e la Luzzi non scorresse buon sangue e invece quest’ultimo si è dovuto ricredere, quando nell’ultima puntata, le due si sono incontrate. Ma c’è stato anche un altro dettaglio raccontato dalla stessa Sara che ha catturato l’attenzione dei presenti e riguarda l’ex scapolo di Hollywood.

La serata con George Clooney

Nel corso della puntata del 20 novembre Signorini ha scelto di far entrare in casa una vecchia conoscenza di Beatrice, che finora è stata la protagonista indiscussa di questa edizione. Il conduttore però era certo che le due attrici non avevano instaurato un buon rapporto sul set di Vivere e che aggiungendo la Ricci in casa si sarebbero create sicuramente nuove ed interessanti dinamiche.

Sara Ricci sorridente
La confessione di Sara Ricci – rockgarage.it – foto @sararicciofficial

Le due attrici però hanno stupito il pubblico quando, all’ingresso della nuova inquilina, si sono lasciate andare ad un lungo abbraccio. Dunque un vero e proprio colpo di scena, che però non ha deluso i fan della Luzzi, che durante la sua permanenza nel reality ha avuto numerosi scontri con il resto degli inquilini. Trovarsi dunque una ex collega e amica all’interno della casa non farà altro che dare all’attrice maggior supporto e conforto nei momenti più tristi e nostalgici.

Durante l’ultima puntata però, il conduttore non ha potuto fare a meno di citare l’incontro avvenuto tra Sara Ricci e l’attore hollywoodiano per eccellenza, George Clooney. Infatti quest’ultima ha confessato di averci trascorso una serata insieme, ma a sua detta, il sessantaduenne non faceva al caso suo in quanto le piacciono uomini più giovani. Non a caso il suo ex fidanzato era ventitré anni più giovane di lei.

Gestione cookie