Un grande dolore ha investito in queste ultime ore Francesca Pascale e Paola Turci. Un addio che si accetta con fatica e che ha trovato il sostegno di tutto il web.
Francesca Pascale in queste ultime ore ha condiviso uno scatto davvero commovente con parole cariche di amore ma anche di sconforto per un amico carissimo che purtroppo è venuto a mancare. In realtà Leo era più di un amico visto che faceva parte della famiglia.
Leo è il cagnolino che la coppia ha cresciuto e amato per tanti anni come se fosse un figlio: “Per tutta la mia vita non smetterò mai di amarti e custodire l’amore che mi hai donato. Buon ponte Leo del mio cuore” queste le parole della Pascale che in pochi secondi hanno ottenuto una miriade di cuori e di commenti carichi di affetto e solidarietà da tante persone, amici, conoscenti e follower.
Chi è Leo il cagnolino che veniva trattato come un figlio
I fan della coppia conoscevano Leo. Il pelosetto, infatti, è apparso spesso sui profili social delle due donne. Paola Turci aveva scritto di lui più volte definendolo come un figlio. Solo chi ha o avuto un animale domestico che ha amato tanto e accudito con dedizione, può comprendere il grande dolore che adesso stanno vivendo.
La notizia è stata divulgata da Francesca Pascale sul suo profilo Instagram. Lo scatto che l’accompagna la riprende sdraiata sul letto accanto a Leo, un dolce ricordo di un momento tenero, durante un sonnellino. Tanti i messaggi arrivati al margine del post: “Una delle cose più devastanti, lasciare andare il proprio animale..” scrive qualcuno. Oppure: “Capisco… Mi dispiace molto”. Leo stava con Paola Turci da ben 17 anni, è stato al suo fianco per tantissimo tempo e anche il messaggio della cantante, aggiunto ai tanti che hanno riempito la bacheca della Pascale, pur se fatto di poche parole, racchiude tutto il dolore di questo momento: “Il nostro amore immenso.”
Leo era un barboncino dal pelo scuro, molto grazioso. I cani barboncini sono noti per essere intelligenti, affettuosi e vivaci. Sono considerati cani da compagnia eccellenti e sono apprezzati per il loro temperamento amichevole. I barboncini sono spesso energici e giocherelloni, hanno bisogno di esercizio regolare e di stimolazione mentale per mantenere il loro benessere fisico e mentale. Facili da addestrare, sono tra i cani più intelligenti al mondo.