Splendida notizia per gli appassionati di Brave and Beautiful: la novità delle prossime ore farà felici i fan della fortunata soap turca.
Il successo delle soap turche nel nostro Paese, ormai, non è più una sorpresa. È iniziato tutto qualche anno fa, con Cherry Season, per poi proseguire con le numerose commedie con protagonista Can Yaman, da Bittersweet a Dayreamer. Amori impossibili e sentimenti ostacolati al centro delle serie che Mediaset ha deciso di lanciare quasi sempre in estate, come alternativa ai programmi che vanno ‘in vacanza’ nei mesi più caldi. Oltre alle commedie, però, dalla Turchia arrivano anche serial drammatici, decisamente meno leggeri, come Terra Amara o Brave and Beautiful.
La storia di Zuleyha Altun è ancora in onda su Canale 5 (terminerà con la quarta stagione), mentre quella di Cesur e Suhan si è conclusa la scorsa estate, con l’ultima puntata andata in onda in Italia nel giugno del 2022. Per tutti gli appassionati di Brave and Beautiful, però, è in arrivo una notizia straordinaria: c’è una data da cerchiare in rosso sul calendario ed è quella di venerdì 24 novembre.
Brave and Beautiful, ora è ufficiale: arriva la notizia che tutti i fan aspettavano
Un racconto struggente, che appassionato il pubblico puntata dopo puntata, con colpi di scena senza fine. Brave and Beautiful è rimasta nel cuore dei telespettatori, che con la storia di Cesur e Suhan si sono emozionati, hanno riso ma, soprattutto, hanno pianto. Una storia d’amore che ha dovuto fare i conti con un’infinità di ostacoli, ma che è riuscita ad avere il tanto atteso lieto fine. Una serie amatissima anche per merito dei talentuosi attori che hanno prestato il volto ai protagonisti, Tuba Buyukustun e Kivanç Tatliyug. Per i fan di quest’ultimo, c’è una novità incredibile.
Venerdì 24 novembre 2023 su Netflix arriva Ultima chiamata per Istanbul, un nuovo film romantico del regista Gonenç Uyanik, con protagonista proprio l’affascinante Kivanç nel ruolo di Mehmet. Al suo fianco Beren Saat nei panni di Serin. I due si incontreranno casualmente in aeroporto, entrambi diretti a New York, e si sentiranno immediatamente attratti l’uno dall’altro. Nella Grande Mela trascorreranno una notte indimenticabile, fatta di emozioni esplosive e passione, ma c’è un “ma”: sia Mehmet che Serin sono sposati. La loro si rivelerà una passione fugace o quel che è accaduto farà mettere loro in discussione le proprie vite? I colpi di scena saranno tantissimi e il finale sarà tutt’altro che scontato.