Alessandra Celentano rischia di perdere il suo posto nella scuola di Amici? Ecco cosa si vocifera al riguardo.
La coach di danza classica è un’istituzione della scuola di Amici. Il talent show senza la sua partecipazione non sarebbe di certo così seguito, è quanto affermano i suoi fan. Nel corso degli anni ha scoperto ed ha aiutato a crescere fior fior di ballerini, danzatori e danzatrici dal grande talento che hanno poi dimostrato di essere dei fuoriclasse anche al di là della trasmissione. Di certo è uno dei volti più controversi dello show poiché non edulcora i concetti e dice agli allievi ciò che pensa, senza filtri.
Questa sua caratteristica l’ha resa celebre ma anche molto chiacchierata. Proprio di recente la maestra è finita al centro di una polemica a causa degli scontri che ha avuto con gli altri insegnanti, in special modo con Raimondo Todaro per il ballerino Cristian. Qualche puntata fa anche la professionista Elena D’Amario ha preso la parola in difesa dell’allievo e il video del loro faccia a faccia è divenuto letteralmente virale sui social. Ora stando a quanto riportano alcuni giornali la polemica non si è affatto placata e ci sarebbe particolare insofferenza sia tra alcuni telespettatori, sia tra alcuni allievi a causa dei comportamenti dell’insegnante tanto che, Maria De Filippi potrebbe pensare di sostituirla.
Alessandra Celentano rischia di essere sostituita da lei
La maestra Celentano potrebbe dunque perdere il suo ruolo da insegnante nella scuola di Amici? Se lo domandano in tantissimi e secondo indiscrezioni il rischio sussisterebbe. Inoltre si ipotizza che potrebbe prendere il suo posto proprio Elena D’Amario. Per il momento si tratta di mere supposizioni, e invero risulta assai improbabile che la timoniera del talent show possa giungere alla sostituzione di uno dei volti più amati del programma, la Celentano è infatti un’insegnante di ruolo ormai da vent’anni ed è parte integrante della trasmissione.
C’è poi da aggiungere che gran parte del pubblico è letteralmente pazzo di lei ed è difficile credere che gli autori possano sostituire un volto tanto amato quanto quello di Alessandra Celentano. Per comprendere se questa ipotesi possa davvero tramutarsi in realtà, non resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate che si preannunciano allettanti e cariche di emozioni. Gli allievi si stanno infatti cimentando in performance da urlo, dando il meglio. Il programma sta entrando nel vivo e la sana competizione aumenta, rendendo la gara sempre più appetibile per i fan.