Cosa è successo oggi da Fiorello nella puntata di ‘Viva Rai2!’? Una ragazza è svenuta? Tutto il racconto passo per passo
In ogni puntata di ‘Viva Rai2!‘, Rosario Fiorello accoglie come ospite qualcuno di importante. Sul finire della puntata di mercoledì 22 novembre 2023, accompagnato da un gran rumore di motocicletta, è giunto Edoardo Leo. Il famosissimo registra e attore italiano, apprezzato veramente da tutti, è arrivato in modo bizzarro davanti al glass, con la sua moto a sgommare a tutto gas. Qui, il conduttore ha iniziato a porsi delle domande, fancendo finta di non sapere chi fosse.
Coperto totalmente in volto, Leo si è tolto prima il casco, poi il sottocasco, e infine gli occhiali da sole, per entrare dopo la richiesta di Fiorello. Le ragazze presenti al glass hanno iniziato a urlare emozionate, e Martina Miliddi è svenuta per finta. “È svenuta“, le parole pronunziate da Rosario e Fabrizio Biggio.
Il programma ‘Viva R2!’ ottiene un riconoscimento importante
Dopo aver ricevuto una bella sorpresa, Fiorello ha deciso di dare una notizia inaspettata al pubblico, proprio nella puntata di oggi, mercoledì 22 novembre. Non si tratta né di cronaca e attualità, né di sport, ma qualcosa che riguarda proprio il suo programma della mattina.
Ecco cosa ha annunciato: “Oggi c’è una notizia su tutte. Chi si loda si imbroda si dice, però imbrodiamoci perché quando succedono queste cose qua e te le dà Il Corriere della Sera Economia…“. Lo showman siciliano ha letto un titolo di giornale che parla dei cento brand che valgono di più al mondo. L’Apple ha conquistato il primo posto, ma l’Italia risulta in vetta con Gucci, Prada, Ferrari e ‘Viva Rai2!‘.
Tutto quello che è accaduto oggi nella puntata di ‘Viva Rai2!’
L’atmosfera vissuta quindi, è stata quella una grande gioia, per il riconoscimento della trasmissione, davanti a un basito Fabrizio Biggio, che non credeva minimamente che il programma fosse un brand.
Nella puntata Odierna, Fiorello ha affrontato altri temi… come prevedibile, uno spazio è stato riservato a quanto accaduto a Morgan, con le polemiche di X-Factor e il suo licenziamento.
Di seguito, non sono mancati i complimenti ad Alberto Matano per la sua nomina a Vice Direttore dell’intrattenimento Rai. Un accenno anche al Festival di Sanremo, con lo showman siciliano che vorrebbe trasferire il programma, e l’intero glass, proprio a Sanremo. A concludere, la sua frase: “Però non è sicuro, dipende dalla Rai che non ci dà il budget“.