Antonella Clerici vive in una casa davvero incantata, immersa in un bosco proprio come nelle fiabe, una villa meravigliosa.
Antonella Clerici da qualche anno ha deciso di abbandonare la città e vivere in una meravigliosa villa nel bosco, lontana dal caos cittadino, totalmente immersa nella natura. Una villa davvero molto bella.
La conduttrice si è trasferita nella casa dove già viveva il compagno Vittorio Garrone. E’ una casa situata nel bosco di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, in Piemonte.
La casa di Antonella Clerici nel bosco, una meraviglia incantata
La villa in cui Antonella Clerici vive con il compagno Vittorio Garrone, la figlia Maelle, avuta dall’ex compagno Eddy Martens e i loro tanti cani sembra davvero essere uscita da una fiaba. E’ una dimora meravigliosa, immersa nel verde del bosco e completamente in legno.
Come si vede dall’immagine, la casa è molto grande, è composta da ampie vetrate dalle quali si può ammirare il bosco e da cui entra la luce del sole, che illumina e scalda ogni ambiente. La casa ha un favoloso giardino che la circonda dove potersi godere splendide giornate all’aria aperta. Ha un patio molto ampio e attrezzato con tanto di salotto e tavolo dove poter mangiare.
Anche gli interni sono favolosi, l’arredamento è perfettamente in armonia con il contesto in cui si trova la casa. L’elemento preponderante è sicuramente il legno. Ci sono comodi divani in pelle e tantissime cornici con fotografie. In un’ala della villa c’è una splendida palestra con ampie vetrate che danno sul bosco. Una sala attrezzata dove la conduttrice si allena a prima mattina.
La casa è curata in ogni dettaglio, dagli scuri rossi che ricordano proprio una dimora fiabesca, alle tappezzerie caratteristiche. Si tratta di un vero e proprio angolo di paradiso lontano dal caos cittadino. E’ qui che Antonella Clerici si gode il tempo in famiglia quando non è impegnata in televisione. Tempo fa raccontò che quando ha ideato il programma E’ sempre mezzogiorno, avrebbe voluto girarlo proprio nella sua villa nel bosco.
Poi con la produzione si sono resi conto che sarebbe stato troppo difficoltoso organizzare le riprese, così hanno deciso di ricreare un ambiente molto simile in uno studio televisivo. Ed effettivamente la scenografia riprende quella che sarebbe la veduta su un bosco incantato, proprio come la casa di Antonella Clerici. E qui che la conduttrice vive serenamente con il compagno di cui è molto innamorata e la sua splendida figlia.