Amici, terremoto nella scuola: l’allievo più amato vuole ritirarsi

Nella scuola di Amici c’è stato un momento di alta tensione a causa di un allievo, il quale, dopo un incontro con Zerbi ha minacciato di voler lasciare la scuola

Il talent show di Maria De Filippi non smette mai di regalare colpi di scena. Il daytime quotidiano mette al corrente i telespettatori di tutte le dinamiche che coinvolgono i ragazzi e recentemente è accaduta una cosa che ha fatto preoccupare molto i fan di uno degli allievi più amati.

Amici scontro allievo ritiro
Scontro ad Amici, cosa è successo (Credit: Medaiaset)-rockgarage.it

Si tratta di Holy Francisco: il ragazzo dopo aver sostenuto l’esame con Rudy Zerbi ha espresso il desiderio di voler abbandonare il programma. L’allievo si è dovuto confrontare con 5 aspiranti provenienti da fuori ed è stato giudicato da Carlo di Francesco.

Caos ad Amici dopo l’esame con Rudy Zerbi

L’ esame con Zerbi per Holy non è stata un’esperienza positiva. Nonostante Anna Pettinelli abbia preso le sue difese, il giovane ha dovuto incassare l’opinione del giudice che è stata quasi sempre a favore dei suoi sfidanti. Dopo la verifica, l’allievo è andato a sfogarsi con i suoi compagni, dicendo di essersi sentito preso in giro e di essere addirittura intenzionato a lasciare il programma.

Amici scontro allievo ritiro
Caos ad Amici, l’allievo vuole lasciare la scuola – (Credit: Medaiset)-rockgarage.it

Nel frattempo, sono stati mostrati i pareri opposti di Rudy e Anna sulla sua permanenza nella scuola. L’esame voluto da Zerbi ha avuto lo scopo di dimostrare che il titolare della Pettinelli non dovrebbe meritare il banco, cercando in più, di far prendere provvedimenti all’insegnante. La cosa però è degenerata con Holy che si è sentito sopraffatto. “Non lo metto in sfida io perché spero che tu faccia qualcosa”, ha chiosato più volte il docente di canto prima di dare il via all’esame.

Carlo Di Francesco si è trovato davanti giovani molto preparati e quattro volte su cinque ha dato la sua preferenza a loro. Il ragazzo ha mostrato un po’ di difficoltà quando la Pettinelli gli ha chiesto di eseguire l’inedito di “Tananai”, chiedendole del tempo per poterlo ripassare.

Alla fine, l’insegnante ha cercato di consolare il suo alunno dicendogli di non buttarsi giù perché lei crede ancora in lui, ma ciò non è bastato per impedire una sua reazione forte. Holy infatti ha abbandonato lo studio molto adirato nei confronti di Zerby buttando frecciatine qua e là nei suoi confronti: “Quante volte ad altri ha detto che erano qui per crescere?”, queste le sue parole. La Pettinelli dopo averle udite ha invitato il ragazzo a tornare in casetta senza fare troppe polemiche. Il giovane però si è diretto in camera pronto a fare le valigie.

Gestione cookie