Beatrice Luzzi continua ad essere il bersaglio delle critiche di molti concorrenti, al punto che anche suo figlio ha deciso di intervenire.
La nuova edizione del Grande Fratello continua ad andare avanti, nonostante le diverse polemiche che l’hanno investito e ascolti non propriamente esaltanti. Dopo un primo periodo senza particolari dinamiche, il programma condotto da Alfonso Signorini è riuscito ancora una volta a catturare l’interesse del pubblico grazie alle accese discussioni che si creano tra i concorrenti in gioco. Quest’anno, al centro della maggior parte delle dinamiche c’è Beatrice Luzzi, un nome che ormai anche chi non segue il programma ha imparato a conoscere.
L’attrice dagli iconici capelli ricci rosso fiammante si è contraddistinta da subito come una dei concorrenti con la personalità più definita e ha cominciato a guadagnare molto spazio durante le prime puntate a causa della sua faida con Massimiliano Varrese, collega attore e altra personalità di spicco del programma. Nelle ultime puntate i dissidi tra i due sembrano essersi appianati, ma la Luzzi ha trovato un nuovo “nemico” da fronteggiare. E lo scontro si è fatto così acceso che, dopo l’ultima puntata, addirittura suo figlio maggiore ha deciso di intervenire.
Critiche sempre più dure, il figlio di Beatrice Luzzi interviene
Nelle ultime settimane Beatrice Luzzi aveva stretto un rapporto molto profondo con Giuseppe Garibaldi, giovane concorrente calabrese che fuori dalla casa lavora come bidello e barman. L’avvicinamento tra i due sembrava quasi preludere a una relazione d’amore, ma la situazione è degenerata rapidamente e i due si sono prima allontanati, poi sono diventati dei veri e propri nemici. Nelle ultime puntate sono i loro litigi a tenere banco per gran parte del tempo.
La Luzzi si è ben presto accorta che Garibaldi si era avvicinato a lui solo per conquistarsi il favore del pubblico (l’attrice è spesso tra i preferiti dei telespettatori). D’altro canto, il giovane concorrente le ha poi lanciato diverse accuse, tra cui quella di aver fatto tutto per gioco, senza preoccuparsi dell’immagine che sarebbe arrivata a casa ai suoi figli. Questa situazione ha generato diverse tensioni anche con altri concorrenti della casa vicini a Garibaldi, tra cui la giovane romana Anita Olivieri.
Durante l’ultima puntata andata in onda, quella del 20 novembre, le accuse dei due amici nei confronti di Beatrice Luzzi si sono fatte sempre più pesanti, al punto che l’attrice ha anche pensato di abbandonare il gioco. A mandarle un messaggio di conforto ci ha pensato quindi anche suo figlio maggiore, Valentino Cisilin, che ha condiviso una storia su Instagram in cui ha dichiarato: “Sono sgradevolmente sorpreso da quello che sta succedendo all’interno nella casa del Grande Fratello. Mamma non mollare perché sei più forte di queste persone“.
Valentino lotta insieme a noi.
Che amore di figlio! ❤️#GrandeFratello #luzzers pic.twitter.com/4oArd9yRYr— Ydis (@Petali_Stelle) November 20, 2023
Beatrice Luzzi è madre di due ragazzi (oltre a Valentino c’è il minore, Elia), avuti dal matrimonio con Alessandro Cisilin. Nonostante la loro relazione sia finita, la famiglia è rimasta molto unita e i due piccoli di casa Luzzi sono già andati a fare una sorpresa alla madre in una delle prime puntate. Valentino, poi, non è la prima volta che si espone contro i nemici di sua madre all’interno della casa. Già qualche settimana fa aveva scritto “Mia madre è la migliore e lo dimostra. Quello che ho sentito è davvero follia“, riferendosi alle