Chi l’ha visto anticipazioni stasera 22 novembre: i retroscena su Giulia Cecchettin e Turetta

La puntata di questa sera di Chi l’ha Visto parlerà del brutale omicidio di Giulia Cecchettin per il quale è accusato il suo ex fidanzato. 

La puntata di Chi l’ha visto che andrà in onda questo mercoledì 22 novembre su Rai3 preannuncia di essere molto interessante. Federica Sciarelli parlerà del terribile omicidio di Giulia Cecchettin, la ragazza di ventidue anni uccisa e gettata di un dirupo, per il quale è accusato il suo ex fidanzato Filippo Turetta.

anticipazioni chi l'ha visto
A Chi l’ha visto, alcuni retroscena su Giulia Cecchettin e Filippo Turetta (FB Chi l’ha visto/ANSA) – Rockgarage.it

La giornalista tornerà a parlare di questo caso svelando alcuni retroscena importanti. Soltanto una settimana fa la famiglia di Giulia era intervenuta nel programma di Rai3 per rivolgere un appello a Filippo, chiedendogli di riportare la giovane a casa sana e salva. Purtroppo la povera studentessa era già morta.

A Chi l’ha visto si torna a parlare dell’omicidio di Giulia Cecchettin

Secondo le anticipazioni della puntata del 22 novembre di Chi l’ha visto, questa sera Federica Sciarelli parlerà a lungo dell’omicidio di Giulia Cecchettin, ritrovata morta dopo che era scomparsa assieme al suo ex fidanzato Filippo Turetta.

giulia cecchettin chi l'ha visto
L’omicidio di Giulia Cecchettin a Chi l’ha visto (FB Chi l’ha visto) – Rockgarage.it

La giornalista si collegherà in Germania, dove Turetta è stato arrestato con l’accusa di omicidio. Mentre si attende di conoscere i tempi dell’estradizione del ragazzo, la Sciarelli si collegherà con un inviato di Chi l’ha visto per capire meglio cosa sta accadendo, svelare i dettagli dell’arresto e altri retroscena.

Intanto la famiglia Turetta continua a ripetere di non essere una famiglia ‘patriarcale’, di non aver avuto alcuna avvisaglia nei comportamenti del figlio che potessero lasciar presagire una simile brutalità. Nella puntata di Chi l’ha visto si parlerà di nuovo dell’omicidio di Pierina Paganelli per i quali ci sono diversi sospettati, ma ancora non è stato trovato il colpevole. La Sciarelli ricostruirà gli attimi che hanno portato alla morte dell’anziana signora, mostrando anche alcuni documenti importanti per il caso.

Un altro argomento della puntata di Chi l’ha visto sarà il caso di un uomo accusato di aver violentato due donne che è riuscito a eludere gli arresti domiciliari scappando dopo essersi tolto il braccialetto elettronico. Si discuterà poi di altri casi di persone scomparse, provando a dare un aiuto nelle ricerche.

Il programma di Federica Sciarelli è sempre molto seguito, negli anni è diventato un vero pilastro per la Rai. Oltre a essere seguito da un’ampia fetta di pubblico, svolge un importante ruolo nella ricerca di persone scomparse, aiutando spesso al loro ritrovamento.

Gestione cookie