Uomini e Donne anticipazioni: cosa accadrà nelle successive puntate? Arrivano clamorosi indizi sul trono di Ida Platano.
Il noto dating show – condotto ormai da anni da Maria De Filippi – è riuscito, sin dal primo momento, a catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni occasione. Numerose sono state, durante le stagioni, le storie d’amore sbocciate in quello studio televisivo e poi cresciute giorno dopo giorno.
Stanno circolando in rete le anticipazioni sulle puntate che andranno presto in onda e che sono state registrate giorni fa. Con Ida Platano diventata tronista del programma, si pensa che possano esserci per lei cavalieri molto speciali.
Riccardo e Alessandro scendono per Ida? Cosa dicono le anticipazioni di Uomini e Donne
Sul web si legge di tutto a proposito di Uomini e Donne e della nuova scelta di Ida Platano di diventare tronista, dopo la rottura con l’ormai ex Alessandro Vicinanza. Alcuni utenti del web avevano supposto che per, la Platano, sarebbero scesi proprio i due suoi ex fidanzati, Riccardo e Alessandro, ma è arrivata solo ora la risposta definitiva. Mentre con Guarnieri Ida ha vissuto una lunga e potentissima storia d’amore terminata nel 2021, con Alessandro ha iniziato una relazione che è anch’essa volta al termine di recente.
I telespettatori hanno adesso scoperto che c’è stata una smentita sulla presunta partecipazione al programma di entrambi gli uomini. Riccardo non è infatti tornato in studio per riconquistare Ida e, sui social, ha voluto non commentare l’indiscrezione che stava circolando negli ultimi tempi sul web. Le voci dicono anche che l’uomo sarebbe adesso legato sentimentalmente a una nuova compagna, anche se lui non ha mai ufficializzato la storia. Lo stesso vale per Alessandro Vicinanza, che è stato con la Platano per circa un anno e che era andato anche a convivere con lei.
Lui ha appunto reso noto che non accetterebbe mai di tornare nello studio di Uomini e Donne per corteggiare nuovamente la sua ex fidanzata. C’è intanto molta attesa per il debutto di Ida in qualità di tronista: una scelta, la sua, che ha portato non poche polemiche sul web. C’è infatti chi ritiene che questo suo ritorno nel programma, avvenuto a poco tempo di distanza dalla fine della sua ultima storia, sia legato alla sua voglia di conquistare la popolarità. Altri sono invece più che felici di rivedere l’ex dama alle prese con questa nuova avventura.