Una new entry sta per fare il suo ingresso in Un Posto al Sole: l’attrice, molto conosciuta, vestirà i panni della madre di Riccardo Crovi
Un Posto al Sole tiene sul filo i suoi appassionati con trame in questa fase particolarmente interessanti: dalle anticipazioni si legge che arriverà a breve una new entry che porterà diversi colpi di scena. Parliamo dell’attrice di teatro, di cinema e di televisione Beatrice Fazi, nota soprattutto per aver partecipato a ben quattro edizioni della fiction Un medico in famiglia nel ruolo di Melina, la cameriera pasticciona, cugina di Cettina.
La Fazi interpreterà Isabella, che nelle prossime puntate arriverà al Caffè Vulcano e sembrerà voler ristabilire un buon rapporto con il figlio, il dottor Riccardo Crovi (Mauro Racanati). Di seguito, scopriamo qualche curiosità in più su Beatrice: dalla carriera alla vita privata.
Un Posto al sole, in arrivo Beatrice Fazi: tutte le curiosità su di lei
I fan di Un Posto al Sole sono in attesa di vedere sul piccolo schermo la nota attrice Beatrice Fazi, che andrà a vestire i panni di un personaggio che avrà un ruolo importante nella soap. La donna, classe 1972 è nata a Salerno. Fin da piccolina la sua più grande passione è stata sempre quella di voler recitare e così all’età di 14 anni ha cominciato a frequentare delle lezioni con Regina Senatore e Alessandro Nisivoccia presso la compagnia del Teatro San Genesio. Nel 1993, ha fondato insieme ad alcuni amici il mitico “Locale” di vicolo del Fico 3, che per molti anni è stato luogo di incontro per musicisti e attori che oggi sono tra i più noti protagonisti del panorama italiano.
La carriera televisiva comincia come conduttrice di un contenitore pomeridiano per bambini, Big!, in diretta su Rai Uno. Ha poi partecipato a vari programmi d’intrattenimento. La sua prima fiction è Lui e Lei con Vittoria Belvedere. A gennaio 2012 partecipa a una nuova fiction in cui è protagonista con Lando Buzzanca dal titolo Il Restauratore. Accanto a Pierfrancesco Favino ha recitato nel film per il cinema di Francesco Apolloni La verità, vi prego, sull’amore.
L’attrice che presto rivedremo in Un Posto al Sole, ha raggiunto l’apice del successo quando entra a far parte del cast della fiction di Raiuno Un medico in famiglia dove prende il posto di Lunetta Savino nel ruolo della governante di casa Martini. Beatrice, infatti, interpreta la parte di Carmela Catapano, anche se tutti la chiamano Melina, e fin da subito entra nel cuore di tutti gli appassionati della fiction.
Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Beatrice Fazi vive a Roma da venti anni ed è sposata con Pierpaolo Platania. La coppia ha avuto quattro figli: Marialucia (2002), Fabio (2003), Giovanni (2007) e Maddalena (2015).