Barbara D’Urso detta moda anche oltremanica: la sua gonna è già diventata virale. In metro è stata avvistata così, che cosa ha indossato?
Tra le conduttrici più amate nella storia della televisione italiana c’è senza ombra di dubbio anche lei: Barbara D’Urso. La nota artista, nei mesi scorsi, ha scelto di vivere per qualche mese a Londra dove ha sfoggiato i suoi look sempre impeccabili. Dopo il mancato rinnovo a Pomeriggio Cinque, passato nelle mani della giornalista Myrta Merlino, la D’Urso ha pensato di prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo italiano.
La celebre conduttrice è presente più che mai sui social, dove non manca di condividere i diversi momenti della sua nuova vita londinese. Tra una passeggiata a Camden Town e un giro per i mercatini tipici di Portobello Road, la D’Urso si è goduta la sua “rinascita” nella splendida capitale inglese.
Eppure, la conduttrice non ha lasciato digiuni i suoi tantissimi fan, che non hanno smesso neanche per un secondo di seguirla sui social. Qui la celebre Barbara ama pubblicare foto e video che la vedono protagonista in tutto il suo splendore. Proprio online sono apparsi alcuni scatti che hanno attirato l’attenzione dei fan per un motivo ben preciso: il look della conduttrice.
Barbara D’Urso, con quella gonna detta tendenza
Le foto parlano chiaro: Barbara D’Urso ha un’autentica passione per la moda. Già dai tempi di Pomeriggio Cinque la conduttrice sfoggiava sempre look super fashion, colorati e mai banali. Anche ora che si è ritirata dalle telecamere, la D’Urso non manca di sfoggiare outfit sempre particolari e che di sicuro non passano inosservati. È il caso del look più recente, che vede protagonista un capo di grande tendenza per l’autunno/inverno: la fantasia scozzese.
Must have delle stagioni più fredde, la fantasia scozzese è amatissima dalle fashion victim e non solo. Anche la D’Urso ha dimostrato di gradire molto questa fantasia, che ha scelto di indossare sotto forma di gonna. Con un gioco di tessuti e di lunghezze, la conduttrice ha incantato tutti grazie alla gonna di jeans a fantasia scozzese. Sopra la splendida Barbara ha abbinato una semplice camicia bianca e sotto un paio di boots neri perfetti per i primi freddi.
Classe 1957, Barbara D’Urso si è trasferita a Londra ma non ha abbandonato del tutto l’Italia. La celebre conduttrice napoletana, infatti, è impegnata con i suoi spettacoli teatrali che la vedono protagonista nelle maggiori città italiane, per la gioia dei tanti fan che sentono già la nostalgia della regina della tv.