Simona Ventura in sala trucco prima delle prove di Ballando con le stelle: Samuel Peron le fa un primo piano, la reazione della conduttrice.
L’avventura di Simona Ventura a Ballando con le stelle non delude le aspettative. La conduttrice si sta godendo l’esperienza appieno dimostrando d’avere carattere, energia ma soprattutto talento anche nel ballo. Volto iconico della tv, la Ventura dopo aver conquistato il successo ha passato un periodo lontana dalla televisione, un momento non facile della sua vita professionale ma anche privata. La showgirl ha saputo reagire e con molta umiltà ha accettato lavori minori e ha ricominciato da capo.
Dopo aver presieduto per un periodo a Mediaset, voluta da Maria de Filippi è tornata in Rai. Oggi conduce Citofonare Rai Due con Paola Perego, anche lei concorrente di Ballando con le stelle. Nel talent di Milly Carlucci, Simona balla con Samuel Peron, i due sono molto affiatati e in tutte le loro esibizioni dimostrano d’avere carattere e d’impegnarsi molto. Il feeling tra la Ventura e il suo coach è percepibile in pista, ma anche quando sono lontani dalle telecamere. Il backstage delle prove mostrato durante la puntata di Ballando con le stelle rivelano quanto i due siano affini.
Samuel Peron è un coach esigente, e a tratti severo, ma sa che Simona Ventura ha le potenzialità per arrivare in finale e anche di vincere il programma. Anche la giuria di Ballando con le stelle ha riconosciuto alla conduttrice d’avere talento nel ballare. Si vede che si impegna e ogni settimana è sempre più brava. Ad appassionare il pubblico di Ballando con le stelle anche i video social che i vari concorrenti condividono durante la settimana. A testimoniare il rapporto speciale nato tra Simona e Peron un video che il professionista ha condiviso nei giorni scorsi. Samuel ha ripreso Simona Ventura senza trucco, la conduttrice era appena arrivata e non voleva mostrarsi acqua e sapone.
Le immagini condivise da Samuel Peron confermano la speciale amicizia nata tra il ballerino e la conduttrice. Samuel incalza Simona a sbrigarsi in sala trucco e lei ha una reazione inattesa.
La conduttrice copre il suo viso con il cappuccio della felpa, non vuole mostrarsi senza trucco. Un momento davvero divertente che ha appassionato i tanti fans della coppia.
In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Simona Ventura ha definito Peron dolce e gentile ma anche severo: “Lo chiamo Samuel quando è dolce, carino, accogliente. Invece quando diventa severo perché magari io non riesco a fare qualche passo e scoppio a ridere si trasforma in Manuel”.
Un cambiamento significativo sta per trasformare la mobilità in Europa, portando con sé nuove regole…
La compagna di Ivan Zazzaroni è una donna celebre e bellissima. Il giudice di Ballando…
Aurora Ramazzotti stupisce tutti sul web confessando la sua nuova ossessione. Ecco cosa ha rivelato…
Rocio Muñoz Morales ha deciso di cambiare look e stravolgere il suo aspetto. La compagna…
Icona mondiale, non avevamo mai visto Laura Pausini così. Fan in visibilio per lo scatto…
La confessione di Simona Ventura ha lasciato tutti a bocca aperta: che cosa ha raccontato…