Caos a Ballando con le stelle dopo l’esibizione di Mammuccari: il comico fuori controllo non fa parlare Selvaggia Lucarelli: cos’è successo.
Teo Mammuccari è tra i concorrenti più in vista dell’edizione in corso di Ballando con le stelle. Attivo in pista, ma anche dietro le quinte e sui social l’ex conduttore de Le Iene sta dando al talent di Milly Carlucci una verve diversa. A monopolizzare l’attenzione del pubblico i costanti confronti tra il comico e Selvaggia Lucarelli. I due si conoscono da tempo, ma a quanto pare non trovano il modo di conciliare le diverse vedute. Nel momento del giudizio Teo appare costantemente agitato e fa fatica ad accettare i commenti della Lucarelli.
Lo scorso sabato si è consumato l’ennesimo confronto, un botta e risposta sopra le righe dove il pubblico si è schierato dalla parte della giornalista. Selvaggia ha provato a tenere toni leggeri e scherzosi, ma Mammuccari non ha capito la sua ironia. “Mi fai tenerezza…” è l’incipit del commento della giurata che non è riuscita ad esprimere la sua opinione. Continuamente interrotta da Teo anche con toni aggressivi, Selvaggia si è detta stupita del comportamento del ballerino provetto. Teo ha ribadito d’essersi messo in gioco e ha accusato la Lucarelli di non giudicarlo per le sue performance.
Invitata più volte da Milly Carlucci a commentare l’esibizione, Selvaggia Lucarelli si è lamentata di non riuscire a parlare. Teo le ha anche ricordato cosa ha detto di lui a Domenica in: “Facciamo esplodere Mammuccari!” Parole che il comico ha mal digerito. In proposito il concorrente ha ribadito che se l’avesse dette lui ad una donna sarebbero partite le denunce. Milly ha provato a placare gli animi e ha invitato i giurati a votare anche se il testa a testa tra la giornalista e Teo non è stato risolto. Solo dopo la votazione l’ex giudice di Tu si que vales ha fatto un gesto inaspettato.
Ballando con le stelle, Teo Mammuccari: “Ho avuto dei pregiudizi”
Prima di tornare nella sala delle stelle Teo Mammuccari ha sorpreso tutti. Il comico ha chiesto scusa a Selvaggia Lucarelli per il suo atteggiamento poco consono nei suoi confronti: “Mi scuso pubblicamente con Selvaggia e riconosco di aver sbagliato. Sto parlando seriamente. Sono andato oltre io, stasera. Ho avuto pregiudizi nei suoi confronti e sono dispiaciuto. Si può sbagliare, chiedo scusa”.
Milly Carlucci si è complimentato con Teo per il gesto: “Ti fa onore…”, mentre Selvaggia ha accettato tacitamente le sue scuse sperando che la prossima settimana non si verifichi di nuovo una situazione simile. E dalla parte della Lucarelli, a sorpresa, si è schierata anche Rossella Erra che sta monopolizzando l’attenzione del web per le sue foto da ragazza.