Grande Fratello, corsa al pronto soccorso per la protagonista: come sta

Terribili momenti di paura per la gieffina che è stata portata al pronto soccorso destato preoccupazione tra tutti i presenti.

Un momento doloroso e di grande spavento, la cui comunicazione è stata ufficializzata proprio con un post sui social dove si fa riferimento a quanto accaduto e dove vengono spiegate anche le motivazioni che hanno portato a questo esito così spaventoso.

grande fratello pronto soccorso
Corsa al pronto soccorso/Foto IG cristinaplevani (rockgarage.it)

Un momento concitato che ha messo tutti in uno stato profondo di ansia e che ovviamente sia per il pubblico che segue il programma che per quanti hanno amato i suoi partecipanti, è stato veramente di enorme impatto emotivo.

Corsa in ospedale per la gieffina: cosa sta accadendo

Una foto vale più di mille parole e quella di Cristina Plevani, concorrente storica del Grande Fratello molto amata, ha spaventato tutti. Una foto di un braccio e di una flebo, cosa che non lascia presagire il meglio soprattutto se viene da un ospedale.

pronto soccorso per la protagonista
Plevani al pronto soccorso/Foto IG cristinaplevani (rockgarage.it)

Qualcosa di brutto è successo ed è la stessa a raccontarlo proprio mediante un lungo post in cui spiega cosa sia realmente accaduto.

Come si legge nel post infatti la donna ha iniziato ad avvertire un forte dolore al centro del petto, quindi ha lasciato correre pensando fosse solo un caso. Poi all’improvviso la questione è peggiorata, i dolori si sono diffusi e quindi per scongiurare il peggio è andata al pronto soccorso. Quindi hanno appreso cosa stava accadendo e sono iniziati i controlli di routine con elettrocardiogramma, prelievo di sangue, flebo, altro elettrocardiogramma e alla fine la decisione dei medici che hanno permesso all’ex gieffina di tornare a casa più serena. Sicuramente dovrà fare altre visite per capire di cosa si tratta ma è tutto sotto controllo.

Il terrore era chiaramente che si trattasse di un infarto o di un problema cardiaco grave ma i controlli in pronto soccorso hanno permesso di scongiurare il peggio. La Plevani ha anche sottolineato come ogni sua richiesta e necessità sia stata presa sul serio, senza rimandarla a casa pensando a un’indigestione o altro. I controlli sono stati ottimali e quindi è giusto che questo venga sottolineato poiché spesso si parla di cattiva gestione sanitaria.

Per fortuna alla fine tutto si è risolto per il meglio. La grande e amata protagonista del Grande Fratello è tornata a casa dalla sua famiglia e ora dovrà solo fare dei controlli per capire a cosa era dovuto quel dolore.

Gestione cookie