Marcella Bella presenta la figlia sui social: una bellezza da lasciare senza fiato, identica alla mamma. I fan piacevolmente colpiti.
Icona della musica italiana, Marcella Bella torna a far tremare le classifiche con l’ultimo singolo Tacchi a Spillo – presentato recentemente a Viva Rai2! da Fiorello – quest’ultimo emozionato nel poter ospitare il suo idolo all’interno del glass. La cantante ha illustrato il pezzo, spiegando che si tratti di un testo ‘impegnato’: “bisogna seguirlo. I tacchi a spillo sono una metafora della vita. Tutti i giorni possiamo cadere e farci male, ci vuole equilibrio“. Al termine della puntata – su insistente richiesta – ha riproposto una tra le sue canzoni di maggior successo, Montagne Verdi.
Tanti i successi che arricchiscono la brillante carriera dell’artista medesima anche se il miglior capolavoro della sua vita è la figlia Carolina. Raro ammirarla in televisione o sui social, finalmente trapela uno tra i pochi scatti che ne evidenziano la grazia nonché la somiglianza con la madre. A questo proposito, la curiosità dei fan accresce sempre di più: chi è la bellissima?
Marcella Bella, ecco la figlia Carolina: chi è e cosa fa
La vita privata e familiare della grande Marcella Bella si è spesso resa oggetto di interesse da parte del pubblico e del gossip, seppur velatamente. Naturalmente, nessuno potrà mai dimenticare il fratello Gianni – anch’egli musicista – colpito da una grave malattia. Un pezzo di cuore come anche i figli della splendida artista dalla chioma folta – nati dall’unione con Mario Merello, imprenditore milanese.
Storia d’amore travolgente, a breve la coppia festeggerà 45 anni insieme – come lei stessa ha ricordato a Verissimo – svelando inoltre il segreto per un rapporto così duraturo: “c’è ancora quel gioco amoroso dei primi anni” in cui ci si punzecchia, magari per gelosia.
Ebbene, tre meraviglie – Giacomo, Tommaso e Carolina, in ordine sparso – in particolare quest’ultima, unica femminuccia del trio. Trent’anni d’età o poco più, non si hanno molte informazioni riguardanti la sua persona per quanto sia possibile ricavare qualche piccolo dettaglio dal profilo Instagram. Difatti parrebbe aver frequentato l’Università IULM e attualmente si dividerebbe tra Milano e Ibiza, probabilmente per motivi di lavoro. Appassionata di viaggi e fitness, in questi giorni si è celebrato il giorno del suo compleanno – soggetta quindi all’influenza del segno Scorpione – come si evince dalla foto in cui spegne la candelina.
Uguale alla mamma – soprattutto il taglio degli occhi e della bocca – anche i fan della cantante hanno manifestato sorpresa e stupore, sottolineandone la bellezza – alcuni addirittura spingendosi a specifiche richieste tra cui conoscerla.