Luciana Littizzetto, dove vive la comica di Che Tempo Che Fa? Casa vista mozzafiato

Luciana Littizzetto è incontenibile, specialmente per la sua bellissima dimora: niente è più bello della vista di casa!

Diretta, prorompente e senza peli sulla lingua, Luciana Littizzetto è una bomba di energia. Non si può negare che a volte le sue parole siano più affilate delle lame di un rasoio, ma è fatta così. La si ama o la si odia, non ci sono vie di mezzo. Per cui anche quando chiacchiera del più o del meno, ci si può sempre stupire! La comica di Che Tempo Che Fa?, si lascia andare ad un discorso totalmente inedito e che lascia senza parole il pubblico che la segue da sempre.

Luciana Littizzetto dove abita
Curiosità sulla conduttrice, casa sua è stupenda (Credits: @lucianinalittizzetto)- Rockgarage.it

Classe 1964, non è solo una comica, ma è un personaggio a tutto tondo. Attrice, scrittrice, opinionista, cabarettista, conduttrice radiofonica e televisiva, e chi più ne ha più ne metta, è anche una docente. Se la sua lingua è così impattante e il suo pensiero arguto, non può che esserci una mente libera e aperta.

Oltre ciò, quasi nessuno sa che Luciana Littizzetto è una che alla casa ci tiene nel minimo particolare, eccome! Infatti, è proprio durante l’ultimissima dichiarazione che si lascia andare a dei dettagli privati che mai nessuno si sarebbe aspettato.

Luciana Littizzetto, dove vive: è una bellezza per gli occhi!

Chi la segue sa che è una persona onesta al 100%, ma per quanto concerne la vita personale, non è mai stata però così aperta. Almeno, non allo stesso modo. Questa volta però stupisce i fan e il pubblico a casa, perché si “sbottona”, come mai fatto prima. Anche perché dentro il discorso casa ci sono anche i membri della sua famiglia che tutela in ogni circostanza.

La vista di casa di Luciana Littizzetto
Curiosità sulla conduttrice, casa sua è stupenda (Credits: @lucianinalittizzetto)- Rockgarage.it

Per chi non fosse informato, Luciana Littizzetto ha due figli, Vanessa e Jordan, entrambi adottati. Li ha tanto voluti, ed adesso si gode la vita dedicando loro tutto l’amore possibile. Nello specifico, si può apprezzare un momento di “vita privata”, proprio nel ritaglio condiviso dalla conduttrice di Che Tempo Che Fa?

Infatti, rivela tutto sulla sua pagina Instagram ufficiale: nella casa in cui abitano c’è una vista da mozzare il fiato! Precollina del capoluogo piemontese, Luciana Littizzetto vive nei pressi della Mole Antonelliana, a Torino. La sua casa è rivestita del gusto personale che la contraddistingue. Le pareti hanno una carta da parati che ricorda un acquario, appunto ama tantissimo sia la natura che gli animali. Ed è proprio il suo salotto ad essere il pezzo forte: circondato da un’immensa libreria, è proprio qui che si ferma a leggere e a preparare il lavoro.

Pavimento dal colore tenue, anche le poltrone ricoperte di trame floreali ricordano la natura. Ogni dettaglio è studiato proprio per favorire questo mood. La stessa cucina è un tripudio di colori luminosi: legno, giallo e verde! Infine, sono le piante che si affacciano sulla Mole Antonelliana ad essere la sua chicca. Ama la natura, e vederla splendere dal terrazzo di casa, è per lei fonte di felicità.

Gestione cookie