Spoiler prossime puntate Il Paradiso delle Signore: un protagonista sarà vittima di un terribile incidente e finirà in coma.
Da quando Il Paradiso delle signore ha esordito su Rai 1 con l’ottava stagione, a settembre, ci sono stati già parecchi colpi di scena che hanno catturato l’attenzione dei telespettatori. Il viaggio a Ginevra della contessa ha messo in crisi Marcello che, nonostante gli abbia detto di non poter stare insieme, non vuole assolutamente arrendersi. Ha ritrovato suo fratello Matteo ma nelle ultime puntate è stato sconvolto da una brutta verità sul suo conto.
Il contabile gli ha rivelato di essere minacciato dagli strozzini, e di aver messo in pericolo Maria e lo stesso negozio. Intanto Vittorio è riuscito finalmente a risolvere la questione della fabbrica dei Tessuti Colombo, insieme a Gloria ed Ezio, e soprattutto grazie a Matilde che gli ha offerto di affittare i suoi terreni. I due, di recente, sono apparsi molto vicini anche se la donna vuole continuare a credere nel suo matrimonio. Nelle prossime puntate, però, accadrà qualcosa di inaspettato e drammatico: un protagonista sarà vittima di un incidente.
Il Paradiso delle signore spoiler: un protagonista sarà investito
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, secondo le anticipazioni, accadrà qualcosa di inaspettato che potrebbe cambiare il corso degli eventi, nella soap opera. Tancredi, a quanto pare, sarà vittima di un incidente. Inizialmente, l’uomo si troverà ad affrontare la questione della Fabbrica Frigerio: è stato infatti lui a causare l’incendio, ma Matilde è all’oscuro della verità. Vittorio, dopo aver ricevuto il dossier da Diletta, lo inviterà a raccontare i fatti di quel tragico giorno.
L’uomo, stanco delle pressioni del pubblicitario, avrà con lui un forte scontro, ma proprio nel momento in cui i toni si alzeranno, sarà investito da un’auto. Verrà trasportato d’urgenza in ospedale, dove, per alcuni giorni, resterà in coma. Presto, però, si riprenderà e avrà modo di capire come muoversi, e soprattutto come rivelare la verità a sua moglie. Minaccerà la stessa giornalista, che aveva fornito le prove a Conti, affinché non parli.
Stanco di portare questo grosso macigno sul corpo, racconterà a Umberto Guarnieri di essere stato lui a causare la distruzione del mobilificio appartenente alla famiglia di Matilde. Intanto Vittorio, si troverà ad affrontare nuovamente Marcello e le sue iniziative. Il giovane, che attualmente gestisce le quote della contessa del Paradiso, vuole essere maggiormente coinvolto nelle attività del negozio. Dopo una prima titubanza, Conti cambierà idea: non solo gli concederà un ufficio, ma gli lascerà gestire la parte economica di un’importante campagna pubblicitaria.