Greta dopo l’entrata di Perla: la decisione (forte) della fidanzata di Mirko è inamovibile

Greta Rossetti non poteva non reagire dopo l’ingresso di Perla Vatiero nella ‘Casa’ del “Grande Fratello. Ecco cosa ha fatto la fidanzata di Mirko Brunetti.

L’ingresso di Perla Vatiero nella ‘Casa’ del “Grande Fratello” è avvenuto solo pochi giorni fa, ma ha certamente scombinato non poco le carte. Il più toccato dalla situazione è stato certamente Mirko, suo fidanzato fino alla scorsa estate, oggi legato a Greta Rossetti, conosciuta in occasione della sua esperienza a “Temptation Island” in cui la ragazza era una delle tentatrici.

reazione Greta ingresso Perla Grande Fratello
Qual è stata la reazione di Greta all’ingresso di Perla al ‘Grande Fratello”? – Foto ig perla_vatiero gre_rossetti | Rockgarage.it

Vederli insieme non può che far venire alla luce ricordi non del tutto sopiti in merito alla loro relazione, durata ben cinque anni, che lui ha definito come una una situazione in cui “mancava solo il matrimonio”. C’è chi è convinto che i due non abbiano mai del tutto smesso di amarsi, quale sarà la verità?

La reazione di Greta dopo l’ingresso di Perla al “Grande Fratello”

Vedere il proprio fidanzato costretto a convivere, anche se in modo forzato, con la sua storica ex fidanzata non può che generare una reazione, specialmente se la relazione è nata da poco. Questo è quanto sta accadendo a Greta Rossetti, che sta assistendo a questa situazione che coinvolge Mirko Brunetti, il ragazzo a cui è legata da pochi mesi, ora concorrente al ‘Grande Fratelloinsieme a Perla Vatiero, che ha avuto con lui una relazione durata ben cinque anni.

Alcuni telespettatori, ma anche diversi inquilini sono convinti che il sentimento tra loro non si sia mai del tutto sopito, per questo pensano che stare a contatto 24 ore su 24 possa portarli a un riavvicinamento definitivo.

Ma come la pensa Greta? Lei ha deciso di farlo sapere attraverso il suo profilo Instagram, con la speranza che magari il suo messaggio possa essere letto anche al 26enne in diretta. “Odio vedere articoli di giornale dove interpretano le mie parole a loro piacimento, da oggi non dirò più niente proprio per questo – ha scritto -. Greta ce l’ha con gli autori? Ma quando mai! Conosco il programma, so che è un gioco, so che è un reality e soprattutto ci tengo a precisare che con me personalmente si sono sempre comportati benissimo e con rispetto quando ho fatto richieste, cosa che non è per niente scontata. Anzi, apprezzo molto”.

reazione Greta ingresso Perla Grande Fratello
Il messaggio Instagram di Greta Rossetti Foto | Instagram @gre_rossetti – Rockgarage.it

Non è escluso lei voglia provare a far sentire al “gieffino” quale sia il suo pensiero, ma per ora lei non dubita di quello che lui prova per lei: “Ieri sera volevo farvi capire che il mio l’ho fatto, se loro giustamente hanno un altro tipo di scaletta e non è previsto far vedere la mia reazione (non sono una concorrente, non è che si può parlare sempre di Greta, giustamente la priorità va a chi sta lì). Io non potevo fare niente di più. Continuerò a seguire il ‘Gf’ e a far sentire la mia vicinanza a Mirko”.

Tutto è davvero finito?

Accantonare per sempre una storia d’amore durata per anni è complesso un po’ per chiunque. Anzi, se si inizia subito un altro rapporto, come ha fatto Mirko con Greta, c’è il sospetto che questo non sia mai avvenuto ed è per questo che alcuni pensano che la vicinanza con la sua ex Perla potrebbe servire a far venire alla luce sentimenti mai del tutto spenti.

Lui sta per ora puntando su una normale convivenza, ma non può non pensare a quello che potrebbe passare per la mente della sua attuale fidanzata. Il ragazzo sarebbe certamente dispiaciuto se la giovane iniziasse a nutrire dei dubbi, proprio per questo durante l’ultima puntata lui si è affrettato a dire: “Dite a Greta che la amo“.

Io ho Greta fuori, ma la mia paura è anche perdere voi – ha spiegato lui ad Anita -. La cosa difficile per me è affrontare qualsiasi discorso con Perla, magari chiarirsi, non tanto perché è la mia ex ma perché fuori c’è un’altra persona. Io mi metto nei suoi panni”.

Il tempo in questi casi può chiarire sempre tutto, non resta che attendere per capire come evolverà la situazione, la prima a essere interessata è ovviamente Greta.

Gestione cookie