I figli di Ascanio e Katia il cui amore è nato nella casa del Grande Fratello sono cresciuti e assomigliano sempre di più ai genitori.
Correva l’anno 2004 quando Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli hanno varcato la soglia della porta rossa più famosa d’Italia. Prima di allora non si erano mai incontrati e il Grande Fratello all’epoca condotto da Barbara D’Urso ha segnato per sempre il loro dolce destino, unendo le loro strade.
Tra Katia e Ascanio, infatti, davanti all’occhio vigile delle telecamere nacque una scintilla, che si trasformò presto in amore e che li portò, una volta usciti dallo show, all’altare. Ancora oggi, a distanza di anni, la coppia, più unita che mai, è amata e seguita con affetto da tutti i loro fan, che in tutto questo tempo hanno avuto modo di vedere i loro cambiamenti, i loro traguardi ma soprattutto la crescita dei loro figli, Matilda e Tancredi.
Figli Ascanio e Katia: bellissimi come i genitori
Piccoli baby GF crescono ed è proprio il caso di dirlo per i figli di Katia e Ascanio che oggi hanno rispettivamente 16 e 10 anni. Matilda, la più grande comincia ad attirare l’interesse dei media per essere tale e quale a sua madre. Tancredi invece è la fotocopia di Ascanio.
La ragazza è alta come suo padre e dimostra già di essere molto in gamba e con le idee chiare. Tancredi è un ometto ma sicuramente è super coccolato. Quello che è certo è che la famiglia di Katia e Ascanio è bellissima, unita e molto complice. Lo dimostrano i post che di tanto in tanto appaiono sulla bacheca social degli ex gieffini. Come quello recente diventato virale.
“Essere genitori è un lavoro magnifico, a volte duro a volte più dolce, cerchiamo di educarli al buon vivere insegnando loro ad andare avanti inseguendo, anche, sogni e passioni…. Sono le dolci parole condivise da Katia in questi ultimi giorni, allegate ad una serie di scatti che li vede tutti insieme al concerto di Emis Killa.
La blogger fa sapere di ritenere importante la condivisione, entrando però con indiscrezione nel loro mondo, per capirlo ascoltarlo e a volte anche interpretarlo. “La musica ha anche questo potere: loro entrano nel nostro mondo e noi ci catapultiamo nel loro con quella saggia consapevolezza che tenere acceso il bambino che è in noi, nonostante già grandi, sia un’arma vincente ! Grazie.” I figli di Ascanio e Katia sono ragazzi molto fortunati perché hanno tutto l’amore e l’appoggio dei loro (giovani) genitori.