L’ex marito di Tina Cipollari manda in delirio i suoi followers con lo scatto di quando era giovane, un ragazzo davvero affascinante.
Kikò Nalli è molto attivo sui social network. Conosciuto da tutti come l’ex marito di Tina Cipollari, il suo profilo conta moltissimi followers. Per questo quando ha condiviso un suo scatto da ragazzo che ha mandato letteralmente in delirio tutti, soprattutto il pubblico femminile.
L’hair stylist è noto per essere stato il marito dell’opinionista di Uomini e Donne, naufragata la relazione con lei però è continuato a stare sotto i riflettori. Lo scatto da giovane ha lasciato tutti a bocca aperta.
Kikò Nalli, la foto da giovane dell’ex marito di Tina Cipollari manda in delirio tutti
Kikò Nalli ha condiviso un’immagine di quando era appena un ragazzo, uno scatto in cui indossa una camicia Versace. Al post, infatti, ha allegato la didascalia: “Avevo 23 anni e già ero avanti“.
La foto ha ottenuto in poco tempo moltissimi like e commenti. In tantissimi si sono complimentati per la sua bellezza e il suo fascino. Molti, poi, hanno notato una certa somiglianza con Luke Perry, il compianto attore che interpretava Dylan in Beverly Hills 90210. Un paragone che sicuramente gli avrà fatto piacere, parliamo di un vero sex symbol che ha fatto la storia degli anni Novanta.
Kikò Nalli piace moltissimo e anche se il suo matrimonio con la Cipollari è naufragato, i due continuano ad avere ottimi rapporti. Al tempo della rottura, avvenuta nel 2018, decisero anche di continuare a vivere assieme per un certo periodo per non traumatizzare ulteriormente i loro tre figli. La loro storia fece sognare il pubblico di Uomini e Donne e l’annuncio della separazione, infatti, fu un vero colpo per i telespettatori.
A distanza di tempo fu proprio Nalli a spiegare i motivi della fine del loro matrimonio. Spiegò che con il tempo è venuta a mancare la passione e poi l’amore: “La verità è che è finita la passione e poi l’amore. Adesso però è rimasto il rispetto e il bene”.
Anche Tina Cipollari, parlando del suo ex, ha sempre avuto ottime parole. Ha sempre sottolineato come non parlerà mai male del padre dei suoi figli, quanto sia legata a lui e come siano davvero cresciuti assieme. “E’ sempre nel mio cuore“, aveva detto l’opinionista di Uomini e Donne, aggiungendo che se Kikò dovesse sposarsi lei vorrebbe essere la testimone di nozze.
Attualmente, della vita privata di entrambi, si sa poco. Kikò, infatti, preferisce avere una vita sentimentale molto riservata mentre Tina, che a Verissimo ha dichiarato di essere single, potrebbe essere coinvolta in una rivoluzione a Uomini e Donne che potrebbe cambiare la sua vita sentimentale.