In occasione del compleanno della figlia, Katia Pedrotti pubblica una foto dell’ormai sedicenne Matilda: impossibile ignorare la somiglianza.
Ben 16 anni fa è nata la piccola Matilda, figlia di quell’amore sbocciato tra le mura delle prime edizioni del Grande Fratello. Tra punzecchiamenti e baci passionali, tutti si sarebbero aspettati che la bella bionda milanese cedesse alle avances del principe, ma nessuno si sarebbe aspettato che tale relazione sarebbe durata per più di 20 anni. Il tempo passa, ma li ricorderemo per sempre con quell’immagine tenera di una Katia che scappa da Ascanio, l’uomo che sin da subito ha capito che dietro agli occhi di quella donna si celava l’amore della sua vita. Il matrimonio, infatti, arrivò solamente un anno dopo.
Dalla loro unione sono nati due splendidi figli: Matilda, il 12 novembre 2007, e Tancredi, il 25 febbraio 2013. Dopo tutto, il tempo sembra non passare mai, come l’emozione nel vederli insieme. Sebbene la coppia sia solita mostrare con apprezzamento la propria quotidianità, a sorprendere nuovamente i followers questa volta, è la foto della bellissima figlia, che viene ritratta davanti ad una torta in occasione del suo sedicesimo compleanno.
Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti: la figlia compie 16 anni e la foto fa boom di like
La coppia, anche se non sembra apparire da anni sul piccolo schermo, è ancora molto seguita nei canali social. In questi mesi Ascanio e Katia hanno pubblicato più volte la foto dei loro figli, nonché della primogenita Matilda, che più cresce e più diventa bella quanto i suoi genitori. Sebbene inizialmente i fan sostenevano che la ragazza fosse la copia stampata del padre, ora che la giovane sta diventando una donna, sembra che il pubblico sia diviso: c’è chi continua a sostenere la somiglianza innegabile con il padre e chi afferma che i suoi tratti stiano prendendo le caratteristiche della madre.
“Il tuo sorriso – scrive Katia in un post su Instagram -, i tuoi occhi brillanti rimarranno per me per sempre, quelli del nostro primo incontro 16 anni fa ! Ti amo @matildapacellii buon compleanno!”. L’espressione solare di una ragazza semplice, con addosso una felpa e un filo di trucco, ha sin da subito conquistato l’affetto dei fan che hanno seguito (e seguono tuttora), la coppia. In poco tempo il post ha raggiunto oltre 16 mila like e ha sforato i 900 commenti. “Tanti auguri Matilda che bella è proprio assomiglia al papà e alla mamma”, scrive un utente.
Altri, invece, sono più categorici: “Auguri piccola meraviglia (uguale alla mamma @misskatia) vi adoro”, si legge sempre sotto al post. Insomma, dopo 20 anni la coppia Katia e Ascanio sono ancora in grado di farci affezionare, anche alla semplice vista dei frutti del loro amore.