Alessandro Del Piero sconvolge i fan, o meglio lo fa sua moglie: chi è Sonia? La serata viene passata in bellezza, stile da paura.
Questa volta non si parla di calcio. Alessandro Del Piero è il mito di tanti, specialmente di chi tifa Juventus, ma c’è di più. Ad oggi è sempre meno legato all’Italia, ormai vive a lavora a Los Angeles, ma nonostante ciò rimane un punto di riferimento costante per il settore. Da poco ha festeggiato il compleanno, ma proprio durante l’evento è successo qualcosa di inedito. La moglie Sonia prende il sopravvento presentandosi con un look inaspettato durante il party.
Classe 1974, Alessandro Del Piero nasce a Conegliano in provincia di Treviso, ma vive la sua adolescenza in una frazione del vicino comune di San Vendemiano, a Saccon. Nel 2006 diventa campione del mondo con la maglia azzurra della Nazionale, divenendo ancora più apprezzato dal pubblico internazionale, non solo in Italia. Dal 2005 si è sposato in gran segreto, e con la sua fama e notorietà è molto difficile riuscire a far questo.
Nonostante i riflettori accesi su di sé, è riuscito a mantenere riservata la sua vita privata e relazionale. Dopo il matrimonio con Sonia ha avuto tre splendidi figli, e la coppia continua a tenersi stretta nonostante gli anni. Ed è proprio durante il suo 49esimo compleanno che accade qualcosa di inedito e per cui è protagonista proprio la moglie.
Alessandro Del Piero e Sonia: scatto inedito rivela tutto!
Sonia Amoruso è la moglie del calciatore, ed è una donna molto forte. Da quando si sono conosciuti stanno insieme, affrontando i cambiamenti e le evoluzioni della vita senza lasciarsi la mano, nonostante il lavoro di lui sia molto difficile. Attualmente però c’è un grosso taglio con il passato, perché Alessandro Del Piero non gioca più a calcio, vive a Los Angeles con moglie e figli, e quando festeggia il compleanno… è la moglie a prendere il sopravvento!
In questo scatto lei è bellissima, e lui non può che celebrarla con grande felicità. In questo ristorante festeggiano il compleanno come una famiglia comune. Si mangia e si scherza insieme, niente feste private con caviale e champagne, ma pura semplicità.
Di Sonia si sa che lavorava in un negozio di scarpe, poi una volta conosciuto Alessandro, ha cambiato totalmente stile di vita per via del successo del calciatore, ma adesso si ritorna alle origini.
Il suo look è impeccabile, si presenta con un outfit total black in Prada: comoda, ma graffiante! E’ una donna bellissima, che sa quel che vuole. Infatti, lo scatto sotto la scritta “Bad Decision, Make better stories” dice tutto. Festeggiano a Madrid come una semplice famiglia, nonostante la storia che c’è dietro. Lei con pantalone di pelle e decolté dalla punta fina, dimostra che anche con semplicità, un pantalone ed una maglia seppur di marca, può essere bellissima senza osare.
Insomma, è una questione di stile, e la famiglia di Alessandro Del Piero ne ha da vendere!