La ragazza ritratta in foto è la figlia di una delle protagoniste di Amici, il talent show condotto dalla impareggiabile Maria De Filippi.
Il format va in onda ormai da anni e, edizione dopo edizione, si conferma essere una delle trasmissioni più apprezzate del palinsesto Mediaset. La grande squadra che lavora incessantemente al fianco della timoniera apporta delle modifiche stagione dopo stagione, rendendo il prodotto finale allettante ed appetibile per i telespettatori. Sono cambiati infatti i coach che sono chiamati a tirare fuori il meglio dai loro allievi anche se alcuni di essi rappresentano un punto fermo del programma. La ragazza ritratta in questa foto è la figlia di una famosa ed amatissima insegnante della scuola, la quale lavora da anni nella trasmissione.
Si tratta di Carolina Russi, figlia di Anna Pettinelli. Nata nel 1992 dall’amore con il primo compagno storico della coach. Oggi, Carolina ha 30 anni e lavora come speaker radiofonica. Ha studiato Lingue e Culture moderne all’Università e si è approcciata al mondo della radio, proprio come ha fatto la sua mamma nel corso della sua vita. Carolina è una appassionata di canto e musica e ha partecipato alle selezioni di The voice of Italy qualche anno fa. Attraverso il suo profilo Instagram è possibile scorgere scatti e video che la ritraggono nella sua quotidianità e, come si apprende dai contenuti social, somiglia moltissimo ad Anna Pettinelli, non solo per l’aspetto fisico ma anche per le passioni.
Anna Pettinelli ha svelato un retroscena sul suo rapporto con il padre di Carolina
Su Instagram, Carolina racconta del suo lavoro che ama moltissimo. Anna ha uno splendido rapporto con sua figlia e qualche tempo fa, ospite nello studio di Verissimo, il talk condotto da Silvia Toffanin proprio riguardo al legame che le unisce ha rivelato: “Io e suo padre ci siamo separati che aveva nove mesi, ma abbiamo fatto l’enorme sacrificio di condividere la stessa casa per lei. Poi lui si è innamorato e giustamente ha lasciato casa quando Carolina aveva dieci anni. Adoro mia figlia”.
Carolina e Anna sono dunque molto legate e i fan adorano seguirle rispettivamente sui profili social ove si tengono in contatto costante con loro. Intanto l’insegnante continua il suo percorso da coach all’interno della scuola di Amici e continua a mietere consensi. La Pettinelli è infatti empatica, sensibile e intenzionata a dare il massimo affinché i ragazzi possano portare alla luce tutto il loro potenziale artistico ed umano. I telespettatori apprezzano molto il suo modo di approcciarsi ai giovani artisti in erba, poiché li incita a fare sempre meglio.