Come finisce Terra Amara: nell’ultima puntata della soap turca verrà svelata una clamorosa verità, la confessione inaspettata.
Un colpo di scena dietro l’altro nell’amatissima soap Terra Amara, da due settimane in onda anche in prime time di domenica sera. La serie turca narra le vicende della giovane Zuleyha Altun, una donna disposta a tutto pur di difendere i suoi affetti. Una donna che ha dovuto fare i conti con un’infinità di ostacoli sin dalla prima puntata della prima stagione e, purtroppo, le difficoltà per lei non sono ancora finite.
Quella attualmente in onda in Italia è la terza e penultima stagione della soap, che si concluderà con il quarto capitolo, con ogni probabilità nel 2024. Un gran finale attesissimo, che vedrà protagonista ancora una volta Zuleyha, ma non solo: nelle ultime puntate del serial ambientato a Cukurova sarà svelata una verità che è stata tenuta nascosta a lungo, nel corso delle stagioni. Se non temete spoiler, ecco cosa accadrà.
Terra Amara, come finisce la serie: Adnan scopre un segreto inaspettato
Dopo la morte di Yilmaz, Zuleyha avrà il tanto atteso lieto fine al fianco di Demir? I telespettatori più romantici resteranno delusi, perché per la Altun arriveranno nuovi brutti colpi. Nelle prossime puntate della soap, il pubblico dovrà dire addio anche allo Yaman: Demir perderà la vita, lasciando la moglie sola e sofferente. E non finirà qui, perché successivamente Zuleyha sarà separata anche da un terzo grande amore, Hakan, un nuovo personaggio che farà il suo ingresso prossimamente nella soap di Canale 5. Anche lui morirà e per la Altun non ci sarà altra scelta che chiudere con l’amore.
Nelle ultime puntate della soap, Zuleyha deciderà di dedicarsi completamente ai figli e alla comunità di Cukurova, aiutando i più bisognosi e diventando la vera regina del distretto. Nel corso del gran finale, però, avrà un ruolo chiave anche la tenera Azize, la nonnina di Demir: la donna vivrà fino a 109 anni e perderà la vita solo al termine della serie. Per questa ragione, la bisnonna avrà modo di parlare molto con Adnan, che nel frattempo sarà cresciuto e divenuto un regista di fama internazionale. Il ragazzo vorrà fare un film dedicato alla mamma Zuleyha e si recherà dalla bisnonna per conoscere qualcosa in più sul loro passato.
È durante questi racconti che emergerà la verità su Abdi Pasha, un uomo che la nonnina ha spesso nominato nel corso delle passate edizioni. Si tratta di un militare che ha incontrato per la prima volta ad un evento svoltosi presso il sultano: fu amore a prima vista, ma quando l’uomo tornò dal fronte sposò un’altra donna, con cui era fidanzato. Nonostante il passare degli anni, però, Azize non ha mai dimenticato il suo primo e immenso amore.