Protagonisti della scorsa edizione di Uomini e Donne, Alessio e Lavinia hanno conquistato i telespettatori. Eccoli oggi.
Moltissime coppie si sono formate negli studi Mediaset di Uomini e Donne. Alcune hanno lasciato il segno, altre invece sono finite del dimenticatoio. La diffusione dei social network ha contribuito ad un’ulteriore esaltazione dei partecipanti, sia in riferimento al Trono Classico, sia per quanto riguarda il parterre femminile e maschile. Tra le unioni iconiche, sviluppate grazie alla benedizione di Maria De Filippi, non possiamo non citare Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, ma anche Beatrice Valli e Marco Fantini. Entrambe le coppie sono convolate a nozze e hanno successivamente concretizzato il loro amore con la nascita dei tre figli.
Facendo riferimento invece alle edizioni recenti, tra i volti che hanno consentito al programma di conquistare un gran numero di telespettatori, possiamo parlare di Roberta Di Padua, Ida Platano – da poco proclamata tronista – Barbara De Santi, Gemma Galgani e ancora Sophie Codegoni, Davide Donadei e Lavinia Di Mauro. Quest’ultima in particolare ha conquistato i fedeli fan del programma grazie alla sua eleganza, genuinità e soprattutto alla scelta di mostrare in diretta nazionale le sue fragilità. Al termine del suo percorso, la tronista ha scelto l’affasciante corteggiatore napoletano Alessio Corvino.
U&D, che fine hanno fatto Alessio e Lavinia? Eccoli oggi
Lavinia Mauro, con il suo ventaglio per contrastare le caldane da attacco di panico, ha letteralmente conquistato i telespettatori di Uomini e Donne. Una puntata, che probabilmente entrerà nella storia del programma, è quella relativa al giorno della sua scelta: il parterre, gli opinionisti e il pubblico hanno mostrato il ventaglio, un gesto per manifestare rispetto e considerazione nei confronti della fragilità espressa dalla tronista. Alessio ha poi raggiunto la sua futura fidanzata in studio e i due hanno lasciato insieme la trasmissione, avvolti dai romantici ed iconici petali rossi.
Sono passati diversi mesi, la storia d’amore tra Lavina e Alessio prosegue a gonfie vele. I due non si sono più separati ed hanno imparato a gestire anche i momenti di lite e discussione, affrontati ampiamente durante il loro percorso nel dating show. Il corteggiatore ha mostrato il suo lato ironico, mentre Lavinia si è finalmente lasciata andare alla dolcezza e all’amore per la sua anima gemella. “L’inizio della nostra favola” – si legge sul profilo Instagram di Alessio Corvino, una storia che per il momento ha resistito alla quotidianità e alla condivisione esterna al programma di U&D.