Brutto incidente per un ex volto di Temptation Island che è stato coinvolto in prima persona, come si apprende proprio dai social.
Da quanto emerso fino ad ora era alla guida in autostrada, quindi in un tratto a scorrimento veloce, quando si è verificato lo schianto. Da Firenze verso Roma per lavoro di notte, proprio per evitare il traffico, quando sull’autostrada A19 una macchina è uscita fuoristrada. Una situazione molto violenta poiché ha portato la vettura ad essere incastrata nel guardrail.
Il racconto è avvenuto tramite i social e quindi tutte le notizie sono ancora in evoluzione, anche per quanto concerne le condizioni di salute dell’uomo che sicuramente al momento è sotto choc per quanto successo a bordo della sua auto.
Brutto incidente in auto: ecco come sta ora
Francesco Chirofalo è stato vittima con Drusilla di un brutto incidente d’auto, come ha scelto di narrare in prima persona proprio attraverso i suoi social personali. La coppia, che ha scelto di tornare insieme dopo alti e bassi, sta vivendo un momento molto felice.
Purtroppo è arrivata la notizia di questo brutto episodio anche relativo a una questione di salute poiché lo stesso ha fatto presente che dovrà andare al pronto soccorso per valutare le condizioni di salute. Come si legge nelle storie che ha condiviso sul suo profilo Instagram infatti la macchina è ridotta ormai malissimo ma oltre ai danni materiali c’è la paura, il terrore del drammatico scontro e di quello che poteva accadere.
“Siamo entrambi sotto shock” scrive – giustamente – l’ex di Temptation Island. Un momento molto delicato che sicuramente potrà essere affrontato con tutta l’attenzione e la dedizione da parte dei fan.
L’ex naufraga, Drusilla Gucci e il famoso volto di Temptation Island si sono ricongiunti dopo aver trascorso del tempo separati ma sembrano finalmente aver ritrovato la connessione e l’amore. La pronipote di Guido Gucci sembra aver chiuso con il passato, le gelosie e i problemi per costruire con il suo compagno una lunga storia d’amore. La loro rottura sembrava definitiva ma le cose poi sono andate diversamente. Sicuramente questo episodio così spiacevole servirà ad unirli ancora di più anche se al momento sono molto preoccupati.
I due non hanno riportato danni gravi, poiché essendo stato lo stesso Chirofalo a condividere i fatti ovviamente è già un punto di svolta fondamentale per la questione relativa alle condizioni di salute. Questo però non vuol dire che siano totalmente in forma e che abbiano superato l’accaduto poiché si è trattato di un incidente di grande portata.