All’epoca fu la protagonista dei celebri film di Nino D’Angelo, e interpretava la bellissima Annamaria. Ecco chi è e cosa fa oggi.
Il cantante napoletano è diventato noto proprio grazie alle sue pellicole “canterine“, in cui si esibiva in performance canore ma dove interpretava anche delle storie che appassionavano il pubblico. Con lui c’era l’immancabile Annamaria, diventata nota proprio grazie a questi ruoli e che è divenuta nel corso del tempo una delle più amate del mondo dello spettacolo. Da allora, ne è passato di tempo e oggi l’attrice è diventata una donna molto diversa.
Che fine ha fatto colei che impersonava il celebre personaggio di Annamaria? Se lo chiedono in molti, ed ecco arrivata la risposta.
Nata a Roma nel 1966, Roberta Olivieri – questo il suo nome – viene appunto ricordata soprattutto per i film, girati negli anni Ottanta, insieme al cantante e attore Nino D’Angelo. All’epoca, la giovane donna interpretava il ruolo della fidanzata del cantante, proprio per la sua somiglianza fisica alla storica moglie di D’Angelo. Dopo aver raggiunto la popolarità in tv, l’attrice ha continuato la sua carriera con numerose altre esperienze.
Ha infatti lavorato insieme agli attori più famosi della sceneggiata napoletana e della commedia all’italiana. Si ricordano ad esempio Mario Merola, Bombolo, Enzo Cannavale e Ninetto Davoli. Quando aveva solo 20 anni, era senz’altro bellissima e, ad attirare l’attenzione del pubblico, furono i suoi capelli biondi e i suoi connotati fisici che rappresentano appieno il concetto di amore cantato nei brani di Nino D’Angelo. La Olivieri ha oggi 55 anni ed è sempre bellissima: con il trascorrere del tempo, ha però preso le distanze dal mondo televisivo e ha preferito restare nella sua riservatezza.
L’ultima volta in cui è apparsa in tv è stato nel 2005, quando ha preso parte ad uno speciale su Canale 5 nel quale venne ripercorsa la carriera di Nino D’Angelo. Un’apparizione, quella, che rappresentò un vero e proprio omaggio al suo collega e amico, con cui è rimasta in contatto in tutti questi anni. Sta infatti circolando in rete una fotografia che ritrae Roberta Olivieri oggi, mentre si sta concedendo una videochiamata proprio con D’Angelo.
Il volto della donna è praticamente rimasto identico, nonostante sul suo viso siano comparsi i primi segni del tempo. D’altronde, la sua presenza in tv è stata sin dall’inizio immortale, e il suo volto non si può di certo dimenticare facilmente.
Un cambiamento significativo sta per trasformare la mobilità in Europa, portando con sé nuove regole…
La compagna di Ivan Zazzaroni è una donna celebre e bellissima. Il giudice di Ballando…
Aurora Ramazzotti stupisce tutti sul web confessando la sua nuova ossessione. Ecco cosa ha rivelato…
Rocio Muñoz Morales ha deciso di cambiare look e stravolgere il suo aspetto. La compagna…
Icona mondiale, non avevamo mai visto Laura Pausini così. Fan in visibilio per lo scatto…
La confessione di Simona Ventura ha lasciato tutti a bocca aperta: che cosa ha raccontato…