Domenica In, perché non va in onda Mara Venier oggi

Sospesa la messa in onda della puntata di Domenica In prevista per oggi 12 novembre 2023: imprevisto per Mara Venier, cos’è accaduto.

Domenica insolita per l’affezionato pubblico di “zia Mara”: la bionda conduttrice non potrà essere in tv oggi 12 novembre e la puntata ricchissima di ospiti interessanti non andrà in onda. Come ogni settimana, infatti, la Venier avrebbe tenuto compagnia ai telespettatori con le sue amatissime interviste e i personaggi attesi in studio sarebbero stati certamente super graditi.

Domenica In non va in onda puntata annullata
Domenica In, salta la puntata di oggi: cos’è successo – Ansa (RockGarage.it)

Attori, cantanti e altri volti noti del mondo della tv erano pronti a sedere sulla famosa poltrona bianca: Teo Mammucari, attualmente in gara a Ballando con le stelle in coppia con Anastasia Kuzmina; Mario Biondi, Nino D’Angelo, Don Mazzi; gli attori Alessandro Gassmann, Damiano Gavino e Nicolas Maupas (che vedremo a partire dal 16 novembre nella seconda stagione di Un professore) e l’attrice Greta Scarano (nel cast della fiction Circeo per martedì 14 novembre su Rai 1).

Al posto del consueto appuntamento domenicale andrà in onda una carrellata di “Il meglio di Domenica In”, come sempre dalle ore 14 alle 17 circa. Ma cosa c’è dietro l’improvviso forfait di Mara?  Ecco cosa hanno rivelato al riguardo AdnKronos e TvBlog.

Domenica In, salta la puntata: Mara Venier costretta a fermarsi

In queste ore la Venier aveva aggiornato il profilo Instagram pubblicando il video della pubblicità del programma Noi e… che condurrà insieme a Loretta Goggi. Si tratta di un progetto in collaborazione con l’UNICEF e, sotto il post, il manager Piero Piazzi ha commentato: “Mi sei mancata ieri sera”, in riferimento presumibilmente a qualche evento a cui Mara era assente. Lei infatti ha risposto: “Io a letto con influenza”.

Domenica In 12 novembre non va in onda
Domenica In, stop forzato: perché non va in onda Mara Venier oggi – Ansa (RockGarage.it)

A fare chiarezza è stato TvBlog mettendosi in contatto con la diretta interessata, la quale ha rivelato di essere risultata positiva al Covid. Sul noto portale si legge che la conduttrice aveva iniziato ad avere sintomi influenzali che poi col passare dei giorni si sono rivelati sempre più forti: “Oggi la conferma di aver contratto il Covid”.

Stando sempre a quanto riporta TvBlog, Mara starebbe reagendo bene alle cure: “L’abbiamo sentita combattiva, come sempre e con la voglia di tornare al più presto a lavorare e a tenere compagnia al suo pubblico”.

In attesa di scoprire quali sorprese ci riserverà “zia Mara” per il suo atteso ritorno in tv, non perdetevi il “best of”!

Gestione cookie