Si sta parlando di tradimento nella famosa Royal Family: di chi si tratterebbe? Ecco qualche curiosità in più su quanto accaduto.
La Famiglia Reale è ormai al centro dei riflettori, per la sua storia di vita personale e per le varie vicende che sono state raccontate dai suoi componenti nel corso degli anni. I sudditi sono tanti, e sono tutti favorevoli alla monarchia nel proprio Paese: del resto, il Palazzo Reale ha alle sue spalle una storia durata secoli che ha fatto innamorare e sognare tutti coloro che li hanno sempre seguiti e supportati. Numerose sono state le storie d’amore nate nell’ambito della monarchia e che si sono consolidate negli anni, diventando delle relazioni forti e durature.
Purtroppo però, anche nella Royal Family si può parlare di separazioni, rotture, sofferenze, dolori. Questo è quanto accaduto in una delle più famose famiglie del mondo: sarebbe stato scoperto un possibile tradimento proprio da lui.
I gossip sulla relazione extraconiugale: la Principessa è stata tradita?
C’è un nuovo scandalo a corte e questa volta riguarda la Famiglia Reale della Danimarca. Pare che la principessa Mary – futura regina scandinava – sia stata tradita da suo marito Frederik. L’uomo è infatti apparso sulla copertina di un giornale spagnolo, che lo ritrae in compagnia di un’altra donna. Si tratta di Genoveva Casanova, con cui avrebbe appunto trascorso una notte.
Le foto non li hanno chiaramente immortalati in atteggiamenti compromettenti, ma le indiscrezioni ci sono ugualmente e dicono che il loro non sarebbe affatto un legame amichevole. Secondo quanto detto dai giornalisti spagnoli, i due avrebbero visitato insieme la mostra di Picasso a Madrid e si sarebbero concessi anche una passeggiata nel paro cittadino El Retiro. Ci sarebbe poi stata una cena romantica in un ristorante, conclusasi nella casa di Genoveva. Un’uscita, la loro, che sarebbe durata ben 12 ore e che sarebbe stata definita come un vero e proprio tradimento da parte del Principe.
La donna che è stata avvistata in sua compagnia è una socialite messicana di 47 anni. Dopo le voci su questa loro “fuga“, lei stessa ha rotto il silenzio e ha categoricamente smentito ogni tipo di relazione sentimentale tra lei e il principe Frederik. “Qualsiasi notizia di questo tipo manca non solo di una verità di fondo“, ha continuato la donna, “ma rappresenta i fatti in modo errato e malizioso“. Genoveva ha anche fatto sapere che l’intera questione è finita nelle mani dei suoi avvocati, che agiranno per proteggere e tutelare la sua privacy. La principessa Mary di Danimarca ha invece preferito la strada del silenzio e non si è ancora espressa in merito a tutte queste indiscrezioni.