Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano un colpo di scena inatteso: ecco chi torna sul set. Una presenza che sorprenderà.
Nuovi colpi di scena e sorprese allieteranno i telespettatori de Il Paradiso delle Signore che non mancano l’appuntamento quotidiano. La nota soap opera made in Italy è giunta alla sua ottava stagione, un record che ha conquistato grazie ad un cast variegato e una sceneggiatura che è sempre in corso d’opera. In questi anni sono stati molti i personaggi la cui vita ha ruotato intorno al popolare grande magazzino: alcuni come Vittorio Conti, sono punti fermi, mentre altri hanno esaudito il loro vissuto.
Al centro della narrazione di questi giorni c’è il matrimonio di Ezio e Gloria. I due hanno deciso di sigillare il loro amore in modo ufficiali e sono molto felici. Fervono i preparativi per le nozze che coinvolgono gran parte dei protagonisti della soap. Ezio e Gloria chiedono a Matilde e Vittorio d’essere i loro testimoni, una richiesta che pone i due l’uno di fronte all’altra. L’amore dell’imprenditore e della Sant’Erasmo è contrastato dalla presenza del marito di Matilde. La donna è decisa a salvare il suo matrimonio anche se è innamorata di Conti.
Momento speciale anche per Irene che fa un incontro inaspettato con uno sconosciuto. Incontro che la invita alla riflessione e ad analizzare le sue emozioni. La giovane non sa che il fidanzato Alfredo le sta preparando una sorpresa per dimostrarle il suo amore. Le organizza una cena al circolo: un momento romantico che Irene non vive appieno in quanto è invasa da dubbi e incertezze. Alcuni interrogativi che si pone da tempo non hanno avuto ancora una risposta certa e questo non la fa stare bene.
Un ritorno a Milano, sorprenderà Maria
Sull’altro fronte Umberto chiede l’aiuto di Tancredi per contrastare Vittorio Conti. L’uomo cercherà un prestanome per ingannare Conti. Marcello ammetterà palesemente quanto gli manca Adelaide. Ma a sorprendere i telespettatori sarà il ritorno dall’Australia di Vito Lamantia. Maria sarà sempre più confusa.
Dopo aver baciato Matteo, non avendo chiarito i suoi reali sentimenti, sarà travolta dal ritorno di Vito che aumenterà la sua confusione. Maria non sa cosa fare ed è divisa sentimentalmente. Il Portelli deciderà d’affrontare la donna, i due avranno una conversazione inaspettata. La signorina Pugliesi deciderà di rivelare tutte le sue insicurezze e dubbi, confermando di non avere le idee chiare. La reazione di Matteo sarà inaspettata.