6 segnali che dimostrano che sei più intelligente della media: ecco quali sono e perché non sono problemi ma ti rendono speciale.
Molte persone misurano l’intelligenza basandosi sul Quoziente Intellettivo o sui titoli di studi. Chi è intelligente, nell’immaginario collettivo, è quella persona sempre informata su tutto o che ha raggiunto i migliori risultati scolastici e accademici. In realtà è riduttivo definire una persona “intelligente” sulla base di questi fattori.
La situazione è molto più complessa di così perché chi è molto intelligente in realtà si trova a vivere alcuni problemi ed è proprio questo che indica che si tratta di una persona più dotata della media. Da qui, quelli che sembrano problemi in realtà denotano una persona molto speciale e, appunto, più intelligente delle altre.
Si può definire una persona intelligente guardando alcuni suoi comportamenti o inclinazioni che portano spesso il soggetto a vivere situazioni problematiche oppure a condurre una vita diversa rispetto alla media delle persone. Non provano piacere e attrazione per le cose “comuni” ma anzi ne sono piuttosto disturbate.
I 6 segnali che dimostrano che una persona è più intelligente della media:
La vita di una persona intelligente può essere molto complicata ma sfruttare il proprio potenziale e l’essere “diverso” e “speciale” può essere un punto di forza, lavorando su se stessi per migliorare e superare quelli che sono dei limiti (soprattutto nella socialità).
Un cambiamento significativo sta per trasformare la mobilità in Europa, portando con sé nuove regole…
La compagna di Ivan Zazzaroni è una donna celebre e bellissima. Il giudice di Ballando…
Aurora Ramazzotti stupisce tutti sul web confessando la sua nuova ossessione. Ecco cosa ha rivelato…
Rocio Muñoz Morales ha deciso di cambiare look e stravolgere il suo aspetto. La compagna…
Icona mondiale, non avevamo mai visto Laura Pausini così. Fan in visibilio per lo scatto…
La confessione di Simona Ventura ha lasciato tutti a bocca aperta: che cosa ha raccontato…