Belen Rodriguez ai fornelli per il suo Elio Lorenzoni, la showgirl ha preparato per lui piatti gustosi in un weekend in montagna.
Belen Rodriguez ha trascorso un altro weekend in montagna con Elio Lorenzoni, con loro c’era anche Santiago, Luna Marì e un’altra bambina. Un ‘fine settimana in famiglia’ in cui la showgirl argentina si è destreggiata in cucina, preparando una serie di pietanze squisite.
E’ una Rodriguez in una versione inedita quella che sta vivendo questa nuova relazione con Elio. La coppia trascorre praticamente ogni weekend lontano da Milano in meravigliose case immerse tra le montagne. E così la show girl ha deciso di preparare una serie di piatti al suo nuovo amore.
Belen Rodriguez in cucina per Elio, i piatti preparati dalla show girl
Belen Rodriguez dopo il periodo poco sereno vissuto pare che abbia davvero ritrovato la felicità. E’ lei stessa a ripeterlo sui social, con post in cui condivide immagini dei suoi weekend romantici con Elio, sottolineando come sia serena. Nell’ultimo fine settimana la coppia è tornata in montagna, con loro c’erano i figli della show girl argentina e un’altra bambina e Belen si è divertita a preparare piatti buonissimi.
Come si vede dall’immagine la showgirl ha preparato i biscotti e anche gli gnocchi. A giudicare dal risultato pare che la Rodriguez sia un’ottima cuoca. Così ha deliziato il compagno e anche i bambini che erano con loro. La nuova vita di Belen è lontana dai riflettori e nelle quattro mura domestiche.
Negli ultimi tempi si era vociferato che fosse incinta del suo terzo figlio, rumor ampiamente smentito dalla Rodriguez che rispondendo a un follower sui social ha spiegato che è finalmente serena. Ha anche aggiunto che molto presto la rivedremo in televisione, un annuncio importante visto che in tanti si chiedevano quando l’avremo rivista nel piccolo schermo.
Dunque, le cose un po’ alla volta sono tornate alla normalità per Belen, archiviata la relazione con Stefano ha un nuovo compagno di cui si dice molto innamorata e con cui trascorre weekend in meravigliose baite in montagna. Poi a breve si trasferirà nel nuovo super attico acquistato a Milano, una casa meravigliosa in un condominio esclusivo, con tanto di terrazza panoramica. Ora bisognerà solo capire quale sia il futuro in televisione e dove rivedremo la bella argentina. A giudicare dalle sue parole non dovremo attendere tanto tempo per saperlo.