L’estate 2024 sarà memorabile per via di un evento musicale dedicato a Pino Daniele. In quali giorni si terrà?
La prossima estate presenterà un nuovo evento musicale da mozzare il fiato. Parliamo di quello dedicato a Pino Daniele, un concerto che unirà tutti gli italiani. Ciò che sorprende è che le date sono state già pubblicate, e lo stesso vale per l’intento speciale di questo evento musicale.
A programmarlo sono stati i Negramaro, un’importante gruppo musicale che ha festeggiato di recente i loro 20 anni di carriera. La band salentina racconta il loro passato tramite un docufilm evento, in anteprima alla Festa del Cinema di Roma. il titolo sarà “Negramaro Back Home – Ora so restare”. Nel docufilm evento sono stati mostrati ospiti e amici, mentre il concerto si è svolto all’Aeroporto Fortunato Cesari di Galatina, a Lecce.
il loro evento è stato prodotto da Friends TV, in collaborazione con Friends & Partners e Magellano Concerti, distribuito da M2 Music. Le musiche riprodotte sono diverse e riportano l’incredibile percorso dei Negramaro, che di certo non può essere dimenticato. Verrà messo in programmazione nelle sale cinematografiche dal 6 all’8 novembre.
Ma non si sono fermati qui. Difatti i Negramaro hanno deciso di lanciare due nuovi concerti magnifici, promuovendo iniziativa sociale fuori dal comune. In collaborazione con il Comune di Napoli, l’evento musicale porterà dei benefici a tutta la città. Seguirà il progetto Napoli Città della Musica, assieme alla fondazione Pino Daniele. Vogliono omaggiare il famoso cantante e sostenere il progetto per il contrasto alla povertà educativa e il disagio scolastico.
Il progetto del gruppo musicale è molto importante, e come tanti altri non va dimenticato. Per chi desidera prendere parte all’iniziativa è possibile prenotare i biglietti già da subito. Risollevare la speranza nella città di Napoli ha la priorità, e i Negramaro hanno intenzione di farlo. Omaggiare un idolo della musica come Pino Daniele è più che rispettoso per loro. Il concerto si terrà il 15 e il 22 giugno 2024, rispettivamente negli stadi Maradona e San Siro.
Un cambiamento significativo sta per trasformare la mobilità in Europa, portando con sé nuove regole…
La compagna di Ivan Zazzaroni è una donna celebre e bellissima. Il giudice di Ballando…
Aurora Ramazzotti stupisce tutti sul web confessando la sua nuova ossessione. Ecco cosa ha rivelato…
Rocio Muñoz Morales ha deciso di cambiare look e stravolgere il suo aspetto. La compagna…
Icona mondiale, non avevamo mai visto Laura Pausini così. Fan in visibilio per lo scatto…
La confessione di Simona Ventura ha lasciato tutti a bocca aperta: che cosa ha raccontato…